Rockwell Automation acquisisce Oylo, azienda spagnola specializzata in industrial cybersecurity

Un'operazione che accelera la capacità di fornitura globale in un mercato a rapido sviluppo e amplia l'offerta di servizi di sicurezza informatica per il mondo dell'industria

L'acquisizione di Oylo dimostra l'impegno di Rockwell Automation nel fornire servizi e soluzioni di sicurezza informatica di alto livello.

Dopo aver acquisito Avnet Data Security, Rockwell Automation estende ulteriormente le sue competenze nell’ambito della sicurezza informatica portandosi a casa anche Oylo, azienda con sede a Barcellona specializzata in servizi di industrial cybersecurity che eroga un’ampia gamma di servizi e soluzioni per la sicurezza informatica industriale (Ics) fra cui assessment, implementazioni chiavi in mano, servizi gestiti e risposta agli incidenti.

«Oggi, con l’introduzione di dispositivi intelligenti connessi a livello di fabbrica, è più che mai indispensabile disporre di una strategia di sicurezza informatica estesa che abbracci la tecnologia operativa industriale (Ot) così come quella dell’informazione (It)», ha dichiarato Frank Kulaszewicz, senior vice president, Lifecycle Services di Rockwell Automation. «Il nostro impegno nell’accompagnare i clienti verso il successo della loro Connected Enterprise associato alla profonda esperienza nel settore che Oylo apporta a Rockwell Automation, accelererà ulteriormente la nostra capacità di fornire questa competenza a livello globale».




















Articolo precedenteIl plasma freddo come arma contro il covid-19: lo studio dell’Università di Padova sulla soluzione di Jonix
Articolo successivoPhoenix Contact e Yaskawa insieme per lo sviluppo di un ecosistema industriale aperto






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui