I connettori board-to-board di Phoenix Contact consentono una velocità di trasmissione dati fino a 28 GBit/s

Il sofisticato design dei contatti consente un orientamento flessibile del circuito stampato.

La scalabilità dei connettori board-to-board e wire-to-board con numeri di poli pari compresi tra 6 e 100 garantisce un'elevata flessibilità nella scelta dei componenti

I nuovi connettori board-to-board della serie Finepitch FR di Phoenix Contact hanno un passo di 1,27 mm e consentono una velocità di trasmissione dati fino a 28 GBit/s. Il salto di prestazioni di questa serie innovativa è reso possibile dalla progettazione intelligente dei componenti e dalla produzione orientata alla qualità. Per garantire l’integrità dei dati e l’impedenza nominale nelle applicazioni dei clienti, Phoenix Contact offre, tra i servizi a disposizione, simulazioni specifiche.

La scalabilità dei connettori board-to-board e wire-to-board con numeri di poli pari compresi tra 6 e 100 garantisce un’elevata flessibilità nella scelta dei componenti. Le applicazioni a mezzanino e coplanari sono realizzabili quanto le connessioni con scheda madre. Il sofisticato design dei contatti consente un orientamento flessibile del circuito stampato. Inoltre, è garantita la compatibilità con la serie precedente FP 1,27 e con i relativi concorrenti. I punti di contatto placcati in oro consentono una trasmissione del segnale stabile nel tempo e correnti fino a 2,3 A. Per chi fosse interessato, il Sample service sarà lieto di inviare campioni di prodotto gratuitamente e senza alcun vincolo.




















Articolo precedenteCome rendere il business a prova di futuro? Scoprilo a Sap Now 2023 (26 ottobre)
Articolo successivoVolkswagen: crescono del 50% le consegne di auto elettriche nel primo semestre 2023. Aumentano i ricavi (+18%)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui