Commend: Alessandro Amodio è il managing director della filiale italiana

Commend, specialista internazionale di sistemi di comunicazione e sicurezza, promuove Alessandro Amodio affidandogli l’incarico di managing director della filiale italiana. Nella sua nuova posizione, guiderà Commend Italia sotto le direttive di Commend International, attuando la vision aziendale e i piani strategici della multinazionale, contribuendo a espandere la penetrazione sul mercato italiano dei sistemi interfonici per comunicazioni affidabili per la protezione di persone, attività, edifici. La nuova nomina arriva dopo 10 anni trascorsi in Commend, a seguito di un percorso che ha visto Alessandro ricoprire prima il ruolo di area manager e negli ultimi sette anni la posizione di sales director, acquisendo una rilevante esperienza commerciale, di gestione della rete vendita e di sviluppo del parco clienti, oltre che di relazioni consolidate con distributori, rivenditori, var e system integrator. In qualità di managing director avrà il compito di guidare e potenziare la rilevanza di Commend sul mercato italiano, stimolando la crescita del business e ampliando il perimetro dei clienti già esistenti. Gestirà e coordinerà il team di vendite, definendo le strategie commerciali e di go-to-market in coordinamento con la casa madre.

Commentando la sua nuova nomina, Alessandro Amodio ha dichiarato: «Ringrazio Commend per la fiducia che l’azienda continua a rinnovarmi. Ricoprire questo nuovo ruolo significa assumersi una grande responsabilità. Continuerò a lavorare insieme a tutto il team italiano con il massimo impegno per far crescere sempre di più Commend Italia e per affrontare una realtà di mercato che cambia velocemente e che richiede agilità, affidabilità e soluzioni innovative sempre all’avanguardia».







Martin Gross, ceo, Commend Group, ha così commentato: «Siamo lieti di annunciare la nomina di Alessandro Amodio a managing director di Commend Italia. Grazie a molti anni di esperienza nelle vendite in Commend sul mercato italiano e a una solida reputazione tra la nostra base di clienti, apporta competenze inestimabili al nostro team. Inoltre, è considerato un leader all’interno di Commend Italia e gode della fiducia e del rispetto di tutti i suoi colleghi. La leadership professionale e la dedizione personale di Alessandro giocheranno un ruolo chiave nel raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali e nel guidare il nostro continuo successo in questo importante mercato».

 














Articolo precedenteLogistica: il nuovo MiR 1200 Transpallet usa l’IA di Nvidia per ridurre i tempi di pick-and-place
Articolo successivoBartoli Verniciature si occupa del trattamento anticorrosivo di 12 macchinari di Bocedi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui