Cersaie 2022: appuntamento al Salone internazionale della ceramica (26-30 settembre)

All'edizione 2021 hanno partecipato ben 134 nazioni con 626 espositori (di cui 236 esteri) in un'ampia area di 150.000 metri quadri

Dal 26 al 30 settembre 2022 torna il Cersaie Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno: una 5 giorni che coinvolge professionisti del settore e consumatori per incentivare il confronto e la conoscenza reciproca. La Fiera Internazionale Cersaie nel 2021 ha rappresentato ben 134 nazioni con 626 espositori (di cui 236 esteri) in un’ampia area di 150.000 metri quadri. Un ambiente fertile, quindi, che trova ulteriore conferma nei numeri della scorsa edizione con 62.943 visitatori presenti (di cui 24019 esteri) e 464 giornalisti.

Le aziende leader internazionali si faranno portavoce delle ultime tendenze nel campo delle superfici, dell’arredo bagno e delle finiture per lo spazio architettonico. Presso i 15 padiglioni espositivi presenti in Fiera, contractor e consumatori potranno apprezzare le produzioni più accattivanti di aziende di rilevanza internazionale nel campo del design delle superfici (in ceramica e altri materiali) e di arredo bagno. Un vastissimo assortimento di superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, arredobagno, caminetti, saune, rubinetteria di design, vasche e sanitari in linea con le ultime tendenze. I rivenditori avranno a propria disposizione 140.000 metri quadri per esporre il core business della propria attività ed intessere relazioni commerciali con contractors, arredatori d’interni e consumatori. Toccando con mano le caratteristiche dei diversi prodotti, sarà possibile confrontarsi sui più svariati abbinamenti per creare ambienti moderni, suggestivi e alla moda. Un’attenzione speciale è rivolta a chi cerca aggiornamenti professionali o percorsi di formazione. Gli albi degli architetti e dei progettisti riconoscono crediti formativi gratuiti in occasione della visita al Salone Internazionale della Ceramica e di altri eventi in calendario. È inoltre presente nella Città della Posa uno spazio esclusivamente dedicato alla formazione per architetti, geometri ed ingegneri sui temi della posa delle piastrelle di ceramica.







 














Articolo precedenteMise: nel Q2 crescono (+1,8%) start-up e pmi innovative
Articolo successivoNasce Rs Integrated Supply, il brand di Rs per operazioni, riparazioni e manutenzione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui