Caro affitti: il servizio SpareRoom sceglie i processori Amd per velocizzare la ricerca di coinquilini

Le Cpu Epyc su Google Cloud Platform sono in grado di gestire un maggior numero di richieste con tempi di risposta più rapidi

I processori Amd offrono un significativo risparmio sui costi, consentendo a SpareRoom di essere più efficiente.

Sei alla ricerca di una stanza o di un appartamento per condividere le spese? SpareRoom, il principale servizio di ricerca di coinquilini, sta velocizzando la ricerca di nuovi inquilini a costi inferiori grazie ai processori Amd su Google Cloud Platform. SpareRoom ha registrato un netto miglioramento in termini di velocità e convenienza grazie al passaggio ai processori Amd:

  • Matching più veloce: i processori Amd gestiscono un maggior numero di richieste con tempi di risposta più rapidi, garantendo un’esperienza più fluida agli utenti che cercano coinquilini.
  • Costi ridotti: Amd offre un significativo risparmio sui costi, consentendo a SpareRoom di essere più efficiente.
  • Innovazione continua: SpareRoom è in grado di beneficiare della più recente tecnologia dei processori Amd (C3D) per ottenere prestazioni ancora più elevate in futuro.

«Quando in primavera l’attuale licenza triennale scadrà, tutti i nostri server N2 passeranno a C3D, permettendoci di risparmiare denaro e, allo stesso tempo, di rendere il nostro servizio più veloce», dichiara Dimitrios Kechagias, principal developer di SpareRoom.







SpareRoom sta collaborando con gli specialisti di Google Cloud per migrare in maniera ottimale alle macchine virtuali C3D alimentate da processori Amd Epyc di quarta generazione. Questo garantisce un’esperienza continua e regolare per gli utenti che cercano coinquilini.














Articolo precedenteFormazione: Tim si unisce al corso di innovation manager di Lef
Articolo successivoIA e digital twin: l’automazione è 5.0. Viaggio al Dex di Siemens con Giuliano Busetto






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui