Capgemini amplia i propri servizi in Italia con frog

I team nostrani riuniranno 300 professionisti tra innovatori, creativi, designer, analyst e business strategist

Paolo Giordano, head of frog in Italy

Debutta in Italia frog, part of Capgemini Invent, una delle principali società di creative consultancy a livello globale che ha affiancato molti brand di fama internazionale nei servizi finanziari, nei beni di consumo, nel settore delle utility e delle telecomunicazioni. I team di frog in Italia, basati a Milano e Roma includeranno le forti competenze di Doing nella brand strategy e nella customer experience, riunendo 300 professionisti tra innovatori, creativi, designer, analyst e business strategist, e offrendo ai clienti competenze in ambito di design creativo end-to-end per guidare la crescita e la trasformazione del business incentrata sulle persone.

Il team italiano di frog rafforzerà l’offerta di Capgemini in Italia per i suoi clienti. A Milano ha inoltre sede il Center of Excellence for Design, fondato recententemente, che riunisce competenze di design specializzate nella progettazione di prodotti e servizi, con un focus specifico sul convergent design (l’intersezione tra esperienze fisiche e digitali). Questo consolidamento del posizionamento di frog rafforzerà la proposta di valore globale del Gruppo in termini di creatività, strategia, design, data management e competenze tecnologiche per supportare la crescita, l’innovazione e la trasformazione di business delle aziende.







«Siamo orgogliosi di poter rafforzare la nostra presenza in Italia», ha dichiarato Paolo Giordano, head of frog in Italy, part of Capgemini Invent. «La pluridecennale professionalità di frog, combinata con la rinomata expertise di Doing, permettono alla nostra società di posizionarsi come leader nel campo del product & service design e del marketing strategico. Proseguiremo il nostro percorso di crescita per sostenere le aziende nello sviluppo dei loro business, e supportarle nella progettazione di un’offerta che vede i clienti al centro».














Articolo precedenteEdison: ricavi +7,1 mld, utile trimestre -72%
Articolo successivoAllnet.Italia e Tecnel supportano Saipem nelle certificazioni Atex delle comunicazioni marittime






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui