Emerson: un camion attraverserà l’Europa per mostrare le soluzioni dell’azienda

L'European Mobile Roadshow partirà il 4 novembre e per 9 mesi visiterà numerosi paesi UE per mostrare i vantaggi della trasformazione digitale. Il tour sarà accessibile anche in maniera virtuale

Il Servizio Mobile per gli Eventi di Emerson.

Emerson, azienda americana leader nell’integrazione di tecnologia ed ingegneria finalizzata alla realizzazione di soluzioni innovative per il mondo dell’industria, sta per dare il via al suo tour europeo, che partirà il 4 novembre. Al posto di centri convegni e sale conferenza, però, c’è una novità: tutto verrà svolto dal Servizio Mobile Interattivo.

Definito la Risorsa Mobile per l’innovazione, le Soluzioni e la Tecnologia di Emerson, il Servizio Mobile è dotato delle ultime novità in termini di digital transformation per la sicurezza delle macchine, i sistemi di automazione delle macchine e controllo dei fluidi. I visitatori, in persona e virtuali, avranno accesso a supporti e video che mettono in luce i nuovi prodotti e le nuove soluzioni di Emerson.







«Questo evento in movimento ci offre un nuovo modo di connetterci con i nostri clienti e di mostrare le innovazioni che Emerson sta portando sul mercato», ha dichiarato Wolf Gerecke, direttore del marketing di prodotto di Emerson. «A causa delle attuali limitazioni relative agli spostamenti, abbiamo creato un evento digitale che ci consenta di connetterci globalmente con i clienti in modo nuovo e stimolante, grazie al viaggio virtuale del Servizio Mobile».

Il Servizio Mobile effettuerà soste programmate in numerosi Paesi. Emerson adotterà le corrette misure di sicurezza in considerazione della pandemia globale. Saranno disponibili per la visione diversi video informativi sia sul Servizio Mobile che in modo virtuale, tra cui “Trasformazione digitale: conversione dei dati in informazioni di immediato utilizzo (Actionable Insight) con soluzioni IIoT applicate” e “La sicurezza macchine nella pneumatica riduce i rischi senza compromettere la produttività“.

Ulteriori informazioni sul tour sono disponibili a questo indirizzo.














Articolo precedenteDove vogliamo arrivare con 40factory, la start-up dell’intelligenza artificiale per il mondo della manifattura
Articolo successivoDentro lo Spazio Lenovo di Milano: la volontà di investire sull’Italia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui