Audi S1 Hoonitron e Ken Block alla conquista di YouTube

Il cortometraggio è stato visualizzato da oltre 4,5 milioni di persone affascinate dai sovrasterzi tra i casinò di Las Vegas del prototipo full electric

Audi S1 Hoonitron e il leggendario Ken Block hanno conquistato non solo gli spettatori presenti a Las Vegas ma anche il pubblico di YouTube con il video Electrikhana che ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Ispirato nel design alla leggendaria Audi Sport quattro S1 E2 Pikes Peak, vincitrice nel 1987 della cronoscalata più celebre al mondo, il prototipo full electric Audi abbina la fulminea erogazione di coppia del powertrain a elettroni all’efficacia della trazione integrale quattro elettrica: 680 Cv, 640 Nm di coppia e trazione integrale quattro elettrica per realizzare donut a 150 km/h partendo da fermo.

Sviluppata in meno di otto mesi da Audi Sport presso la sede di Neckarsulm, Audi S1 Hoonitron è protagonista insieme al funambolo americano Ken Block del video Electrikhana. In tre settimane, il cortometraggio è stato visualizzato da oltre 4,5 milioni di persone affascinate dai sovrasterzi tra i casinò di Las Vegas del prototipo full electric.







 














Articolo precedenteEnel: da qui al 2025 installeremo 4,2 gigawatt di eolico e fotovoltaico. E sugli impianti a carbone…
Articolo successivoEnel: continuiamo a studiare il dossier nucleare






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui