Arena supporta l’internazionalizzazione con Horsa Run e Sap! Raccontata su Sap Success Collection, un libro tutto da leggere

Grazie a un approccio enterprise, Sap supporta i ritmi di espansione dell'azienda in modo più efficiente e sostenibile. Il caso cliente leggibile qui: Arena

Supportare l’internazionalizzazione e assicurare una customer experience evoluta: è questo l’obiettivo di Arena, specialista mondiale nel settore delle attrezzature per il nuoto, nota per la sua innovazione, la sua qualità e il suo design. I suoi costumi sono utilizzati dai più importanti atleti così come da milioni di amatori e appassionati. L’azienda è presente in 128 Paesi al mondo suddivisi in 5 mercati diretti e 111 distributori.

Per digitalizzare la gestione degli stock e ottimizzare l’allocazione delle risorse, sistematizzando le prenotazioni dei prodotti per un determinato circuito di distribuzione o per determinati clienti, aumentando al contempo i livelli di controllo e massimizzando gli incassi, arena ha scelto Sap S/4Hana in cloud. Horsa Run, implementando Rise With SAP, ha aiutato l’azienda a ridisegnare i processi nel modo corretto, eliminando quelli gestiti manualmente e riducendo sprechi di tempo e di spazio, semplificando i processi aziendali e garantendo una crescita sostenibile nel tempo.







 

Leggi la storia completa e su tutti i dettagli: su https://landingnow.it/sap_successcollection/

 

Prosegui la lettura su https://landingnow.it/sap_successcollection/

 

Sap Customer Success Collection

Attualmente, le priorità più rilevanti per le imprese, e soprattutto per le industrie della manifattura, sono digitalizzare, dematerializzare ed automatizzare i modelli di business.Si tratta di passaggi fondamentali per la crescita delle aziende, e hanno a che fare con la “continuità digitale”.

Questo progresso, cruciale per la competitività delle imprese, è l’obiettivo di Sap reso possibile grazie a un vasto e solido ecosistema di partner: una community di oltre 400 imprese, tra le quali, ad esempio, Allos, Altea Up, Anda, Avvale, Clarex Srl, Derga Consulting, Hiteco, Horsa Run, H-T, Methode, Pa Abs Srl, Run Time Solutions,Var Bms, Var One. Questi integratori di sistema svolgono un ruolo fondamentale: Sap fornisce soluzioni che vanno messe a terra con un adattamento dell’ultimo miglio – che a sua volta richiede competenze verticali fortissime.

Per conseguire il citato obiettivo, l’ecosistema ha definito una precisa metodologia, che consente di implementare soluzioni tecnologiche con relativa rapidità, agilità, approccio iterativo e riferimento costante a best practice. Ora, sempre in vista dell’obiettivo, si tratta di valorizzare le esperienze di successo riportate dai partner sul territorio e in settori diversi. È un modo per diffondere le best practice e per generare quella vicendevole contaminazione che arricchisce tutti – dal momento che si cresce meglio e prima, se lo si fa insieme. Per questo, Sap Italia ha dato vita alla “Customer Success Collection”, un book digitale – alla seconda edizione – che racconta 38 storie di successo di innovazione e di business transformation di aziende del nostro Paese.

La Customer Success Collection è reperibile a questo link.

 Per contattare Sapinfo.italy@sap.com














Articolo precedenteMobilità elettrica: Bmw Group investe 600 mln sterline in UK per produrre Mini Full Electric
Articolo successivoCube Labs, memorandum d’intesa con Modi Foundation per lo sviluppo di tecnologie healthcare






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui