Anra ha un nuovo presidente: è Gabriella Fraire di Prysmian

Fraire subentra  a Carlo Cosimi, group risk & insurance management vice president di Maire

Gabriella Fraire, presidente di Anra

L’Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali ha eletto Gabriella Fraire, insurance manager di Prysmian, come presidente. Fraire subentra  a Carlo Cosimi, group risk & insurance management vice president di Maire.

Fraire è la seconda presidente donna nella storia di Anra dalla sua fondazione nel 1972, dopo Annita Pappagallo, storica risk manager di Pirelli. Fraire è stata eletta con  oltre 200 voti dai soci che hanno preso parte all’annuale appuntamento con  l’Assemblea Ordinaria presso la sede di Assolombarda a Milano. 







«Sono lieto del risultato dell’Assemblea dove parte del vecchio Consiglio Direttivo ha visto la  propria riconferma alla guida dell’Associazione ma che al tempo stesso ha permesso l’ingresso di  nuovi membri», commenta il presidente uscente Carlo Cosimi. «Questo rappresenta un elemento  di rinnovamento e cambiamento nella continuità dell’esperienza precedente. Mi congratulo con la  nuova presidente e auguro a tutto il Consiglio un proficuo lavoro». 

La nuova presidente inizia il suo mandato affiancata da un Consiglio Direttivo di cui è stato  riconfermato il numero complessivo di membri pari a tredici, di cui cinque donne e otto uomini: Antonino Callaci, Maurizio Castelli, Giorgio Gaglio, Paolo Lionetti, Federica Maria Rita Livelli, Federico Lucia, Gianluigi Lucietto, Annamaria Oliva, Paola Radaelli, Francesca Schiezzari, Stefano Scoccianti, Marco Terzago.  

L’elezione del nuovo Board rappresenta un ponte fra il passato e il futuro dell’Associazione,  portando avanti il lavoro svolto durante il precedente mandato in si è assistito non  soltanto all’aumento del numero di associati ma anche all’ampliamento dell’offerta formativa e al  consolidamento della rete di professionalità ed esperienze che da sempre caratterizza la realtà  associativa. 














Articolo precedenteMimit assegna risorse aggiuntive (1,5 mld) per progetti Ipcei su idrogeno, cloud e microelettronica
Articolo successivoPrysmian, nel Q1 2024 calano (-5,6%) i ricavi. L’utile netto sale a 190 milioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui