Hp amplia il programma sostenibile Amplify Impact

L'obiettivo è far aderire almeno il 50% delle aziende partner della multinazionale statunitense entro il 2025

Lanciato un anno fa con l’obiettivo di trasformare Hp in una delle aziende sostenibili del pianeta entro il 2030, il programma Amplify Impact è stato esteso in altri 24 paesi in Europa, America Latina, Asia Pacifico e Giappone. Attualmente disponibile in 43 paesi in tutto il mondo, il programma di assessment e formazione offre a oltre 10.000 partner l’opportunità di collaborare con Hp per sostenere gli sforzi dedicati alla promozione di un cambiamento significativo in merito a cambiamento climatico, diritti umani e giustizia sociale, e digital equity.

Il programma Hp Amplify Impact ha formato, sensibilizzato e dato la possibilità a più di 1.400 partner di promuovere il cambiamento massimizzando le opportunità ponendo la sostenibilità come fattore chiave di differenziazione competitiva. L’impegno di Hp per il Sustainable Impact ha permesso all’azienda di raggiungere oltre 3,5 miliardi di dollari in termini di nuove vendite nell’anno fiscale 21, un aumento annuale pari a 3x.







Il programma richiede ai partner la definizione dei propri obiettivi per un impatto sostenibile a lungo termine: Hp punta a far aderire almeno il 50% delle aziende con cui lavora entro il 2025. A oggi, circa il 20% dei partner di Hp ha sottoscritto il programma Hp Amplify Impact, superando l’obiettivo iniziale del 10%. Forte dei decenni di impegno verso obiettivi di sostenibilità, Hp è riconosciuta come una tra le aziende più sostenibili al mondo ed è nella posizione ideale per continuare a sostenere la comunità dei partner Hp Amplify con risorse in grado di individuare eventuali gap e fornire la consulenza necessaria per supportarli nel raggiungimento dei propri obiettivi.














Articolo precedenteL’aumento dei costi per energia e materie prime minaccia la ripresa: per Assolombarda bisogna agire con urgenza
Articolo successivoCon l’acquisizione di Storeden, TeamSystem punta al mercato delle Pmi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui