Alleanza Mazars-Forvis: nasce Forvis Mazars, il network per i servizi professionali di audit, tax e advisory

Con circa 4.7 miliardi di euro di ricavi, il nuovo brand entrerà nella top 10 dei network globali

Hervé Hélias, presidente del group executive board di Mazars

Un nuovo global network per i servizi professionali di audit, tax e advisory è in arrivo (dal 1° giugno 2024): lo hanno ufficializzato Mazars e Forvis. La nuova realtà permetterà a entrambe le aziende di continuare la propria crescita globale, espandendo ulteriormente i servizi alla clientela, soprattutto a quella internazionale. Il network opererà sotto il brand Forvis Mazars in tutto il mondo. Con circa €4.7mld ($5mld) di ricavi, Forvis Mazars entrerà nella top 10 dei network globali. Unico nel suo genere, il nuovo player sarà formato esclusivamente da due aziende, una scelta che gli consentirà di operare con la massima agilità per offrire servizi di alto livello su scala globale, rispondendo così alle esigenze specifiche dei diversi clienti. Entrambe le società del network conservano la propria indipendenza e le loro partnership. Mazars Usa confluirà in Forvis Mazars in the U.S dal 1° giugno 2024.

Hervé Hélias, presidente del group executive board di Mazars commenta: «Credo che l’iniziativa da parte di Mazars e Forvis di compiere questo passo di trasformazione sia una scelta vincente che porterà a entrambe le aziende nuove opportunità nel servire al meglio i nostri clienti e sostenere le nostre persone». Continua: «Siamo orgogliosi di dare vita a un nuovo modello pionieristico di network nel nostro settore e di fare questo percorso insieme. Come Mazars siamo quotidianamente impegnati ad accompagnare i nostri clienti nella costruzione e nella crescita delle loro imprese. Il nuovo network a due con Forvis completa la nostra partnership integrata internazionale in oltre 100 paesi e rafforza significativamente la strategia globale di Mazars che può così contare anche sulla partnership di Forvis che a sua volta lavora come un’unica azienda in tutta l’Usa. Mazars acquisisce così una dimensione che le permette di espandersi su larga scala negli Usa, assicurando la giusta copertura ai clienti ed entrando nella top 10 dei network globali».







Tom Watson, ceo, Forvis

«Operare sotto un unico brand globale, attraverso il network delle nostre due aziende, ci permette di implementare rapidamente le strategie condivise, servire al meglio i nostri clienti, soprattutto quelli con esigenze internazionali e supportare le nostre persone in un percorso di crescita continua. La cultura comune e la storica collaborazione rende molto simili le nostre organizzazioni, entrambe prioritariamente focalizzate sulle nostre persone e sui nostri clienti», dice Tom Watson, ceo, Forvis. «Forvis forte della sua Unmatched Client Experience è oggi più che mai impegnata a sbloccare il potenziale dei nostri clienti e delle nostre persone, anche tramite la nuova piattaforma globale rafforzata».














Articolo precedentePer DeepCyber è necessario rafforzare la cybersicurezza nazionale e la cultura digitale
Articolo successivoVisual Data Collection, il progetto di Bosch e LC3 Trasporti per i sistemi di guida autonoma






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui