33.Bi-Mu: sono più di 650 gli espositori per l’area RobotHeart

La fiera si svolgerà a fieramilano Rho da mercoledì 12 a sabato 15 ottobre 2022

Costruttori, integratori, università, e rappresentanti del mondo accademico e della ricerca, spin-off e start-up saranno i protagonisti della nuova area espositiva RobotHeart (patrocinata da Siri, l’Associazione Italiana di Robotica e Automazione) presente a 33.Bi-Mu, la principale manifestazione internazionale organizzata sul territorio italiano dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili ad asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura.

Parteciperanno alla kermesse milanese anche i maggiori player internazionali della robotica industriale, automazione, tecnologie ad essa connesse, componenti, sistemi e intelligenza artificiale. Grazie alla nuova piattaforma interattiva Expoplaza, gli utenti potranno studiare l’offerta di questi settori e degli oltre 650 espositori accedendo direttamente alle loro schede prodotto.







La fiera si svolgerà a fieramilano Rho da mercoledì 12 a sabato 15 ottobre 2022 dalle 9,30 alle 18,00: la visita è gratuita. Preregistrandosi online sarà possibile ottenere subito la golden card, che oltre a consentire l’accesso alla manifestazione, include una serie di agevolazioni presso hotel, ristoranti, esercizi commerciali e servizi per le aziende. Inoltre, la preregistrazione a 33.Bi-Mu, permetterà di accedere direttamente e gratuitamente anche a Xylexpo, la fiera internazionale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, che si svolgerà in contemporanea a 33.Bi-Mu.














Articolo precedenteBiomasse: trasformate in energia 2,5 milioni di tonnellate di materiale residuale all’anno
Articolo successivoIl colosso americano Globant (1,3 mld) compra l’italiana Sysdata (300 professionisti)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui