Wonderware e Cepar insieme per incrementare la consapevolezza delle imprese sulla digitalizzazione

L’italiana Wonderware insieme all’agenzia digitale Cepar ha realizzato un progetto di per sensibilizzare le imprese sui temi della trasformazione digitale. Il progetto, che si è concretizzato in una campagna di inbound marketing, ha permesso al’azienda di incrementare in modo mirato la propria presenza sui canali digitali, dallo sviluppo del sito web istituzionale, strutturato per mettere al centro di ogni processo i clienti e i loro bisogni alle campagne adv sui motori di ricerca e sui canali social di Wonderware Italia. L’obiettivo della campagna è stato quello di incrementare le collaborazioni di Wonderware con aziende nazionali e internazionali. L’azienda infatti sviluppa software industriali che permettono alle aziende di integrare e digitalizzare i processi, migliorando il modello operativo, la competitività e la presenza sul mercato.

«Anche in Italia gli investimenti per l’innovazione digitale crescono, merito anche degli incentivi offerti dal Piano Industria 4.0, seppure con volumi ancora molto minori», spiega Andrea Poretti, ceo di Cepar Digital Agency. «Un dato certo è la consapevolezza delle imprese di non poter più rimandare l’evoluzione. Ci è sembrato naturale quindi innestare la collaborazione con Wonderware Italia per un ulteriore progetto verticale sul tema della Digital Transformation. Grazie alle proprie soluzioni software, Wonderware si posiziona come il business partner di alto livello per le aziende su una tematica oggi estremamente sentita. Testimonianza ne sono i risultati eccellenti raccolti nei primi 60 giorni di campagna: più di 150 conversioni in target e oltre 2.000 sessioni generate su sito».







«In questi anni Wonderware Italia è cresciuta sia in termini di opportunità di business che di sviluppo tecnologico e strategico. Un percorso che ci ha dato la possibilità di collaborare con clienti di primo piano a livello nazionale. Le soluzioni altamente innovative presenti nel nostro portfolio, affiancate da una continua ricerca, ci permettono di analizzare i bisogni delle aziende e aiutarle a trasformare il loro modello produttivo, generando valore all’interno delle loro organizzazioni», ha dichiarato Daniele Vizziello, sales director di Wonderware Italia.«La crescita aziendale e l’ampliamento del portfolio clienti, in un anno estremamente complesso, rappresentano dati di rilievo. Ma ciò che più ci rende orgogliosi è l’essere ormai riconosciuti, in un mercato digitale e tecnologico che cambia con estrema velocità, come abilitatori e consulenti capaci di aiutare i nostri clienti ad affrontare e interpretare al meglio le sfide che il mercato impone: semplificare e integrare i processi aziendali con la migliore tecnologia, garantendo sempre la massima efficienza e grandi risultati».

 














Articolo precedenteAccenture in pole position per l’acquisto di Cedacri
Articolo successivoRenault crea Re-Factory, il primo stabilimento europeo a economia circolare






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui