Sys-Dat Group investe sull’Ia e acquisisce il 70% di Humatics

L'operazione consentirà al gruppo di sviluppare soluzioni basate sulle più avanzate tecniche di intelligenza artificiale per il mercato Fashion & Luxury

L'app Virtual Showroom di Sys-Data Group

Sys-Dat Group, realtà specializzate in soluzioni per migliorare i i processi mission critical, ha rilevato il 70% delle quote di Humatics, spin-off dell’Università di Verona specializzata in soluzioni di machine learning e dell’intelligenza artificiale.

Grazie a questa operazione, Sys-Dat Group ha sviluppato soluzioni basate sulle più avanzate tecniche di Ia per il mercato Fashion & Luxury, fra cui Virtual Showroom, ampliando così la propria offerta ad applicazioni di analisi comportamentale in ambiti fisici, retail e virtuali: computer vision, intelligence advertising, product reccomendation, signal forecasting, social sentiment analysis e text mining.







I principali benefici che possono scaturire dall’adozione dell’Ia riguardano proprio i processi aziendali interni, dove grazie a particolari algoritmi di apprendimento automatico è possibile individuare i pattern nei dati e costruire modelli predittivi che prevedono le vendite future, intercettando le tendenze. Questi algoritmi possono essere integrati facilmente negli ERP aziendali e rendono i processi di distribuzione e riassortimento più flessibili e veloci, ottimizzando pianificazione della produzione e gestione dello stock. 














Articolo precedenteLa manifattura ha un complesso di superiorità. Giustificato
Articolo successivoCisco Webex si rinnova con l’Ia e introduce l’eliminazione dei rumori di fondo e funzioni per ridurre lo stress






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui