Satispay: al via i pagamenti automatici ricorrenti

Per pagare senza pensieri bollette, abbonamenti a media e tanti altri servizi online tramite app è attivo ora il servizio “Pagamenti Automatici” a cui hanno già aderito brand in ambito media, mobilità, telco e utility come Abbonamenti.it, Good Morning Italia, MiMoto, appTaxi, Tiscali e VIVIgas energia. Così Satispay, l’app di mobile payment , amplia l’offerta della già ricca sezione Servizi e lancia “Pagamenti automatici”.

Inserito al fianco di pagoPA, Ricariche telefoniche, Bollo auto e moto, Bollettini, Risparmi e Buste regalo, il nuovo servizio consente di attivare pagamenti ricorrenti con estrema semplicità. Una soluzione che permette alla community di Satispay di pagare  in maniera più rapida abbonamenti a riviste o piattaforme di streaming, oppure pagamenti ricorrenti come le utenze di luce e gas o servizi attivabili online. Grazie a Satispay, per autorizzare un addebito ripetuto nel tempo, non sarà quindi più necessario inserire il numero della carta di credito né firmare documenti per richiedere una domiciliazione bancaria.







Per attivare Pagamenti Automatici è sufficiente pre-autorizzare il pagamento tramite Satispay sul sito del fornitore del servizio inquadrando il QR code o inserendo il numero di cellulare e confermando dall’app. L’acquisto autorizzato sarà immediatamente visibile all’interno dell’app da cui si potranno tenere sotto controllo tutte le spese ricorrenti e, in caso di necessità, eventualmente disattivarle.

Pagamenti Automatici Satispay rende il processo di e-payment sempre più efficace anche per chi vende, che ha ora a disposizione una soluzione di pagamento istantaneo facilmente integrabile in qualsiasi piattaforma. Un’esperienza utente più semplice consente a chi offre i servizi di aumentare i nuovi abbonamenti e le conversioni tra pagamenti diretti a pagamenti ricorrenti. Inoltre la piattaforma di Satispay consente di notificare ai merchant quando l’addebito ricorrente non è più valido, potendo così attivare azioni di comunicazione sul proprio cliente anche prima della scadenza dell’abbonamento.

Con oltre 600.000 utenti attivi, che crescono a un ritmo di 1.200 al giorno, e circa 70.000 esercenti aderenti al servizio, in costante crescita con 130 nuovi al giorno, Satispay si conferma il primo servizio di mobile payment in Italia a consentire a chiunque abbia un conto corrente di poter pagare le spese quotidiane, fare shopping, mandare e ricevere denaro, effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini e bollo auto, senza perdite di tempo, in modo semplice, efficace, sicuro e alternativo ai circuiti tradizionali delle carte di credito.














Articolo precedenteHpe e Microsoft insieme alla conquista del cloud ibrido
Articolo successivoCimt 2019: obiettivo Cina per le macchine utensili italiane






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui