SAP annuncia una nuova versione di SAP HANA per decisioni più rapide, sicure e intelligenti

SAP ha annunciato miglioramenti al database SAP HANA®, sia su cloud che on premise, per fornire accesso immediato a dati critici e prestazioni estreme per democratizzare l’in-memory computing. Gli aggiornamenti includono supporto potenziato per il cloud, supporto per la memoria persistente con Intel, indicazioni intelligenti per una gestione efficiente dei database, nuove funzionalità di apprendimento automatico (ML), certificazione HCI (hyper-converged infrastructure), miglioramento del data tiering e della sicurezza dei dati. Le nuove funzionalità di SAP HANA aiutano le organizzazioni a essere più intelligenti, agili ed efficienti.

SAP HANA ora è scalabile in modo economicamente efficiente, e offre ai clienti la flessibilità e la scelta della gestione dei dati e delle applicazioni in ambienti multi-cloud, ibridi e on-premise. L’ultima versione migliora le prestazioni delle applicazioni grazie a una maggiore capacità di memoria, riducendo al contempo il total cost of ownership attraverso un data tiering avanzato con la nuova estensione di storage nativa SAP HANA e il supporto per i nuovi moduli Intel Optane DC Persistent Memory.




















Articolo precedenteUnindustria a Copenaghen per approfondire il modello danese dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani nell’ambito dell’economia circolare
Articolo successivoReply: al via la prima Creative Challenge






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui