Heritage 9.9, l’imbarcazione nata dalla collaborazione di Castagnola Yacht e Punch Torino

I propulsori si basano su unità originariamente costruite per il settore automotive e sviluppano la potenza di 500 Hp ciascuno

Cella di test di Punch Torino

Punch Torino ha stretto una collaborazione con Castagnola Yacht per sviluppare uno scafo modello Heritage 9.9. Utilizzerà dei motori turbo-diesel V8 DURAMAX 6.6L, il prodotto di punta di General Motors, di cui Punch Torino è distributore ufficiale per il mercato Emea e Apac.

I due motori che equipaggiano lo yacht sviluppano la  potenza di 500 HP ciascuno, raggiungendo così un valore complessivo di 1000 HP in grado di spingere l’imbarcazione a velocità notevoli. I propulsori si basano su unità originariamente costruite per il settore automotive e beneficiano di una validazione estesa e di controlli di qualità estremamente rigidi difficilmente applicabili ai limitati volumi dei motori marini.







La centralina di controllo motore per l’utilizzo nautico è stata sviluppata da General Motors con il supporto di Punch Torino, allargando così la famiglia delle centraline Dmefi per applicazioni custom.














Articolo precedenteIveco fornirà autobus elettici E-Way alla città di Parigi
Articolo successivoTenova avvia due nuove forni a passo di pellegrino in Messico






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui