Piano industriale di ricondizionamento a Termini Imerese: indetta un’asta sulle linee di produzione a cura di Troostwijk

Troostwijk, la maggior casa d’asta online d’Europa di beni industriali annuncia un appuntamento per aziende e privati in cerca di un’opportunità di acquisto a prezzi competitivi di linee di produzione. A seguito del piano di rinnovo dell’unità produttiva del sito di Termini Imerese, Troostwijk, ha ricevuto da un’importante azienda italiana in ambito automotive l’incarico di gestire la vendita a tender delle principali linee di processo per la produzione di vetture, con l’obiettivo di creare uno spazio per l’introduzione di nuove linee per la verniciatura, la cataforesi e altri processi industriali. 34 lotti disponibili con chiusura il 18 ottobre.

Per poter attuare al meglio questo piano industriale di ricondizionamento verranno organizzate diverse aste, la prima (con chiusura il 18 ottobre) consisterà in una tender sale (vendita ad “offerta libera” da sottoporre al venditore per accettazione) che includerà 34 lotti tra cui: linea di ossatura anteriore, linea di completazione pavimento isola di saldatura robotizzata, linea di verniciatura, linea di assemblaggio, linea di trasporto sospesa, linea di cataforesi…







La scelta di Troostwijk, la maggiore casa d’aste online d’Europa, è maturata dopo una lunga ricerca di mercato condotta dall’azienda mandante, volta ad individuare una società che garantisse competenza riconosciuta e respiro internazionale: con lo scopo di rendere più celere ed efficace possibile il processo di ripristino delle aree destinate ad accogliere i nuovi macchinari previsti dal programma di reindustrializzazione del sito di Termini Imerese.

Per ulteriori informazioni visitare https://www.troostwijkauctions.com/it/automotive-industry/01-24852/Le visite, da concordare preventivamente via email con Troostwijk (info@troostwijk.it) si terranno presso la Zona Industriale di Termini Imerese (PA) il 10 ottobre alle 8:00 e l’11 ottobre alle 17.00.

[boxinizio]

                                                                                                  Troostwijk

Troostwijk, la più grande casa d’aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l’azienda realizza valutazioni per aziende ini settori diversificati tra cui: l’agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra.

[boxfine]














Articolo precedenteYumi al lavoro.. nella fabbrica della musica
Articolo successivoNuvolab, doppia exit: Gellify acquisisce Coppa+Landini e CrowdChicken






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui