Advertisement

direttore Filippo Astone

Partnership Omron – Cembre per i relè

Obiettivo dell’ accordo l’armonizzazione dell’etichettatura dei relè, in conformità con le norme europee sull’identificazione in termini di sicurezza, coerenza del controllo e semplificazione della manutenzione

Omron, attiva nel campo dell’automazione industriale, ha siglato una partnership con Cembre, fornitore di sistemi di etichettatura e connessione elettrica, allo scopo di armonizzare l’etichettatura dei relè, in conformità con le norme europee sull’identificazione. Come parte dell’accordo, Omron raccomanda ora la stampante a trasferimento termico MARKINGenius MG3 e i supporti di stampa di Cembre per produrre etichette e targhette con un’alta qualità di stampa per morsettiere, relè e componenti per i quadri elettrici – in EMEA.

Sebbene oggi Omron sia conosciuta per l’“innovative-Automation!”, l’approccio per linee di produzione flessibili del futuro, l’azienda vanta oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo di relè e pone particolare attenzione alla ricerca e alla selezione di componenti e materiali. Grazie a questo, la qualità dei relè Omron è riconosciuta dai clienti in tutto il mondo e l’azienda vende 25 relè ogni secondo, 24/7, per un totale di 800 milioni di relè all’anno.

Omron dedica la stessa attenzione alla qualità anche per quanto riguarda la scelta delle stampanti e delle etichette per i relè da abbinare ai propri prodotti. Le etichette dei relè devono infatti essere conformi alle norme europee, come quella relativa all’identificazione richiesta per il marchio CE, EN 60204-1.La soluzione consigliata per i relè Omron, MARKINGenius MG3, è un sistema di siglaturarealizzato per soddisfare tutte le necessità di  identificazione nel campo elettrico e dell’automazione, che garantisce una qualità di stampa superiore e duratura.

Condividi questo articolo sui Social Network

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from In breve

Go to Top
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su notizie, eventi, analisi e approfondimenti
dal primo sito italiano dedicato a economia reale,
industria manifatturiera e Industry 4.0
Le tue informazioni non saranno condivise con nessuno soggetto terzo.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su notizie, eventi, analisi e approfondimenti
dal primo sito italiano dedicato a economia reale,
industria manifatturiera e Industry 4.0.
Le tue informazioni non saranno condivise con nessuno soggetto terzo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER