Arriva F2D, la piattaforma digitale di F2A (Ardian) per l’outsourcing

Una soluzione per l'esternalizzazione di amministrazione e personale dedicata a pmi e start-up. Fra i partner del progetto 2AGroup, Doppia Elica, DoubleYout, iSapiens, Jurisnet e Zucchetti

Raul Mattaboni, presidente di F2D e amministratore delegato di F2A

F2A, società controllata da Ardian specializzata nel settore dell’outsourcing della gestione risorse umane e dell’amministrazione, ha presentato una piattaforma digitale per erogare con un click servizi di esternalizzazione: F2D. Con F2D, pmi e start-up possono accedere in modo agile, rapido, integrato e soprattutto con un semplice click a servizi per il personale e l’amministrazione come la gestione delle risorse umane, l’elaborazione delle buste paga, la contabilità e molto altro. Grazie infatti ad un network selezionato di partner affidabili e capaci, start-up e piccole imprese hanno l’opportunità di ottenere facilmente anche evolute soluzioni in ambito legale, formativo o marketing, per citarne alcune.

Pmi e start-up hanno ora un punto di riferimento unico a cui affidare la gestione dell’impresa per essere finalmente libere di focalizzarsi sul proprio core business. Avere un solo interlocutore che garantisce servizi vantaggiosi senza rinunciare all’efficienza operativa, alla qualità e alla competenza consente, infatti, di risparmiare tempo prezioso da dedicare alle attività definite “mission critical”. La rivoluzione è guidata da 60 anni di esperienza e dalla leadership di F2A nelle aree HR e F&A che mette a disposizione tecnologia, professionisti, sicurezza e innovazione per supportare e favorire la digitalizzazione della piccola e media impresa italiana e incontrare le aspettative delle start-up. Ad oggi hanno già aderito al progetto in qualità di partner 2AGroup, Doppia Elica, DoubleYou, iSapiens, JurisNet, Zucchetti Axess TMC. Altre soluzioni sono in fase di rilascio per garantire un’offerta selezionata e ampia di servizi utili alle aziende.







«F2D è l’elemento disruptive che mancava nel panorama italiano a sostegno degli imprenditori per snellire i processi e le attività amministrative», ha commentato Raul Mattaboni, presidente di F2D e amministratore delegato di F2A. «Vogliamo rendere più democratico per le pmi l’accesso a servizi di eccellenza e contribuire alla loro trasformazione digitale. Nell-arco dei primi tre anni prevediamo di raggiungere oltre 1.000 aziende clienti e di inserire circa 35 nuovi professionisti».














Articolo precedenteBCG: il mondo delle infrastrutture, enorme potenziale non valorizzato
Articolo successivoHuman Manufacturing, l’unisono di Comau che fa parlare agli operatori la lingua dell’automazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui