Nexi sceglie Reti per le soluzioni di cloud computing

di Chiara Volontè ♦︎ L’azienda specializzata nel settore dell’IT Consulting si è aggiudicata il bando di gara pubblicato dalla società di pagamenti digitali. Tra gli obiettivi l’abbattimento dei costi energetici di manutenzione e di gestione dei server

«Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione con un innovatore digitale come Nexi che condivide con noi la dedizione e l’impegno nella ricerca di tecnologie in grado di migliorare e supportare le attività digitali e la qualità del lavoro».

È con queste parole che Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, commenta la vittoria del bando di gara pubblicato da Nexi per l’implementazione della strategia cloud.







L’accordo si inserisce nel continuo percorso di innovazione che la PayTech leader nei pagamenti digitali in Italia ha avviato ormai da tempo. L’obiettivo di Nexi è continuare a investire nelle migliori tecnologie per affermare sempre di più il proprio ruolo di azienda leader di settore, e l’adozione delle soluzioni di cloud computing all’avanguardia messe a disposizione da Reti va in questa direzione.

Reti, grazie allo sviluppo sul Cloud, contribuirà all’abbattimento dei costi energetici di manutenzione e di gestione dei server di Nexi, all’ottimizzazione delle risorse e alla centralizzazione di identità e autenticazioni.














Articolo precedenteEmissioni, mazzata della giustizia Ue sull’Italia
Articolo successivoIma cresce anche durante la crisi del Covid: ricavi primi tre trimestri a 1,015 miliardi (+0,7%). Confermata l’Opa






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui