Ready to Show Online, la piattaforma Meet & Buy per la moda

Georges Papa, titolare del Tortona Design & Fashion, e il Gruppo Beyond hanno collaborato alla realizzazione di uno showroom virtuale che pemetterà ai brand che aderiranno di farsi conoscere dai player di tutto il mondo

|Eplan|Edgardo Porta Rittal

Georges Papa, titolare del Tortona Design & Fashion, e il Gruppo Beyond hanno stretto una partnership per la realizzazione di Ready to Show Online, che vuole porsi come luogo d’incontro tra stylist e buyer di tutto il mondo. Una sorta di showroom virtuale per dare visibilità sia ai designer emergenti, sia a quelli già affermati.

Un progetto che, come spiega Geoges Papa, «integra la mia esperienza trentennale nel mondo della moda internazionale con quello della sfera digitale. Nasce da un’idea di condivisione, una risposta ai tempi che cambiano. Il buyer sarà accompagnato tra gli showroom virtuali in una vera e propria experience. E’ una grande rivoluzione che farà la differenza nei servizi del futuro».







Justine D’Angelo, CEO del Gruppo Beyond, Georges Papa CEO di Ready to Show Online, Emanuela Sara Mattioli PR Director Beyond the Magazine.
Justine D’Angelo, CEO del Gruppo Beyond, Georges Papa CEO di Ready to Show Online, Emanuela Sara Mattioli PR Director Beyond the Magazine

L’agenzia Beyond the Rules, che curerà l’immagine, la comunicazione e il posizionamento dei brand, ha lavorat su un format “cheap & chic”, per permetta a chiunque di promuoversi, potenziare la propria brand awareness e ottimizzare i costi.

«Siamo presenti nel mercato della comunicazione moda e luxury da oltre 14 anni e questo ci ha consentito di captare immediatamente il potenziale indiscusso del progetto, che non vogliamo ancora svelare», spiega Justine D’Angelo, Ceo di Beyond the Rules, «ma tra le differenti proposte, ci ha colpito particolarmente l’attenzione riservata alle opportunità per giovani designer. L’unione delle nostre competenze con quelle di Ready to Show Online rappresenta l’evoluzione del business dallo spazio fisico alla rete, che sempre più si sposa con le mutate esigenze di comunicazione dei nostri clienti e del mercato in generale. Naturalmente non mancheranno gli eventi live».














Articolo precedenteEnergia e digital innovation, Enel e Cisco rafforzano la partnership
Articolo successivoDa Promos Italia la piattaforma per incontri b2b internazionali virtuali






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui