Martina Pietrobon nuovo Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia

Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, Martina Pietrobon ha il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Martina Pietrobon ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese.

In precedenza ha ricoperto la carica Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.




















Articolo precedenteEvotre, ultimo nato dell’ecosistema Var Group per l’innovazione
Articolo successivoLe aspettative dei consumatori italiani sui servizi di contact center, una ricerca Avaya






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui