direttore Filippo Astone

STAIN

Kpmg Insight Center: come aiutare le aziende a trarre il massimo profitto dai dati

di Filippo Astone♦VIDEOINTERVISTA♦Max Calogero, partner della multinazionale della consulenza spiega la nuova attività svolta nel Kpmg Insight Center di Milano. L’innovazione riguarda il modo in cui vengono rappresentati i dati, in forma immediatamente fruibile: è la gamification. In questo modo il consulente raggiunge l’obiettivo di aiutare il cliente a navigare all’ interno della data economy, nella quale il dato è un fattore produttivo in base al quale si costruisce vantaggio competitivo

Condividi questo articolo sui Social Network

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from Innovazione

Go to Top
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su notizie, eventi, analisi e approfondimenti
dal primo sito italiano dedicato a economia reale,
industria manifatturiera e Industry 4.0
Le tue informazioni non saranno condivise con nessuno soggetto terzo.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su notizie, eventi, analisi e approfondimenti
dal primo sito italiano dedicato a economia reale,
industria manifatturiera e Industry 4.0.
Le tue informazioni non saranno condivise con nessuno soggetto terzo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER