KPMG e Microsoft: CIO decision makers nell’era digitale

COMOS Siemens

Il 28 giugno a Milano un incontro con al centro l’attività di trasformazione dei dati in informazioni   per la costruzione della digital company .

Si intitola “Il nuovo ecosistema della Digital Company – CIO Executive Meeting” l’incontro che si svolgerà il 28 giugno presso la Sede del Sole 24,  in Via Monte Rosa, 91 Milano e che vede protagonisti Microsoft e KPMG. Il momento di dibattito in cui si confronteranno i diversi relatori sarà l’occasione per capire come le diverse funzioni aziendali (CEO, CIO, CFO, COO) possano collaborare per creare un ecosistema integrato di competenze in grado di abilitare la digital transformation. Si tratta di una sfida manageriale che impone un nuovo modo di lavorare e da cui passa il recupero di competitività ed efficienza delle aziende italiane.







Nel corso dell’incontro saranno presentate ricerche originali sul tema e, attraverso l’esperienza diretta di manager impegnati in prima persona su questi processi, si discuterà anche di come trasformare i dati in informazioni utili per i decision makers aziendali.  L’incontro avrà inizio alle 10.00 con l’intervento di Alberto Baban Vice Presidente e Presidente Piccola Industria Confindustria dedicato a delineare “I nuovi scenari della Digital Transformation: competitività ed efficienza “ cui seguirà la tavola rotonda “Collaborare per creare un ecosistema digitale integrato: modelli, approcci, esperienze”.

L’ introduzione sarà a cura di Gaetano Correnti, Partner KPMG Head of CIO Advisory, e a discutere sono chiamati Daniele Rizzo CIO & Chief Business Process Officer Autogrill, Stefano Rutigliano Head of Strategy Automobili Lamborghini, Alvise Vigilante AD Yougenio CIO Manutencoop Group. Sarà poi la volta di Carlo Alberto Carnevale Maffè Docente di Strategia e Politica Aziendale presso la SDA Bocconi con l’intervento “Un nuovo pensiero manageriale per la digital company”e quindi un’ altra tavola rotonda con al centro il tema di come “Trasformare i dati in insights per i decision makers aziendali” introdotta da Fabio Moioli Direttore Divisione Enterprise Services Microsoft Italia dove discuteranno Davide Alemani Global Head of Digital Marketing & CRM Pirelli, Paolo Ciceri CIO La Rinascente, Patrizia Tedesco CIO Lavazza. Le conclusioni saranno a cura di KPMG e Microsoft.














Articolo precedenteG7 AMBIENTE: un nuovo traguardo ecologico per Novamont
Articolo successivoSicurezza informatica: come fare a meno delle password






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui