Kit cinematico per tripodi e delta robot

Sew Eurodrive presenta i nuovi kit per tripodi e delta robot, progettati come un sottosistema meccatronico.  È possibile integrare facilmente il nuovo kit cinematico   MAXOLUTION® nei processi di produzione o utilizzarlo come soluzione autonoma. La struttura modulare e il design indipendente dei singoli pacchetti di sistema consentono di ottenere cinematiche perfettamente coordinate in pochi semplici passaggi. Inoltre, il nuovo modulo software parametrizzabile MOVIKIT® Robotics consente un avvio più rapido e semplice. I nuovi kit cinematici per tripodi e delta robot MAXOLUTION® possono essere combinati con altri componenti o utilizzati singolarmente, a seconda del livello di automazione richiesto .

I nuovi pacchetti, possono essere scelti singolarmente o insieme, a seconda del  livello di automazione richiesto.







 controller, come: MOVI-C® CONTROLLER UHX85A-R

 Modulo di alimentazione

 Visualizzazione e software: piattaforma software MOVIRUN® e modulo software MOVIKIT® Robotics del sistema di automazione modulare MOVI-C®.

• Pacchetto assi robot:

 modulo asse, come: MOVIDRIVE® modular

 Servomotori, come: motori sincroni della serie CMP.., cavi inclusi

 Pacchetto robot meccanico: riduttori Servo, compatibile con cinematica robotica standard

Vantaggi:

• Facile: programmazione molto semplice: grazie al modulo software MOVIKIT® Robotics parametrizzabile, inclusa la simulazione 3D. I moduli di controllo pick-and-place sono PackML compatibili

• Green: soluzioni efficienti per il risparmio delle risorse: grazie ai pacchetti perfettamente coordinati – in combinazione o individualmente, a seconda del livello di automazione.

• Smart, integrazione perfetta: grazie a interfacce aperte e pre-programmate per periferiche standard, sistemi di telecamere e pinze.

• Sicuro in ogni situazione: perché il design igienico è già possibile nella versione base o con uno speciale involucro chiuso in acciaio inossidabile














Articolo precedenteCorsi (Abb): nel mondo 4.0 occorre puntare sulle competenze trasversali
Articolo successivoPer Saes Getters fatturato in crescita a due cifre nel terzo trimestre 2018






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui