Intellera Consulting: Andrea Gabardo nuovo ad

«Il nostro primo anno è andato oltre ogni aspettativa in termini di risultati raggiunti e il secondo in corso ci vede marciare ampiamente oltre gli obiettivi di piano», ha dichiarato il nuovo amministratore delegato

Andrea Gabardo è stato nominato nuovo amministratore delegato di Intellera Consulting insieme ai partner del Fondo Gyrus Capital. La società di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica al servizio del settore pubblico e privato è nata nel 2021 attraverso un’operazione di management buyout della divisione dedicata alla pubblica amministrazione e all’healthcare di PwC Italia. Giancarlo Senatore, che ha guidato la società dalla sua costituzione, assume l’incarico di presidente esecutivo.

Prima di entrare in Intellera, Andrea Gabardo ha sviluppato una lunga esperienza in Accenture, Hewlett Packard, Arthur Andersen maturando crescenti responsabilità e gestendo rilevanti progetti di trasformazione e digitalizzazione nel settore pubblico e privato. Sposato con due figli, Andrea è un appassionato di storia contemporanea. Nel tempo libero, ama stare con la famiglia e sciare.







«Sono onorato e orgoglioso di assumere la guida di questo eccezionale gruppo di persone e di continuare a lavorare con i nostri clienti nel processo di innovazione e trasformazione del settore pubblico, della sanità e delle aziende erogatrici di servizi pubblici – dichiara Andrea Gabardo -. Ognuno di noi, in Intellera, sente la responsabilità dei processi che supportiamo ogni giorno con grande passione. Comincio il nuovo incarico ispirandomi all’energia, all’entusiasmo e ai valori positivi che animano i miei colleghi più giovani; il nostro impegno è affiancare i nostri clienti, innanzitutto pubblici, per reagire positivamente alle crisi in atto e per sviluppare nuovi servizi per la collettività, orientati alla resilienza, all’inclusività e alla sostenibilità».

«Il nostro primo anno è andato oltre ogni aspettativa – prosegue Gabardo – in termini di risultati raggiunti e il secondo in corso ci vede marciare ampiamente oltre gli obiettivi di piano. Accanto ai settori della pubblica amministrazione e della sanità, che restano i nostri principali ambiti di riferimento, registriamo una crescita straordinaria del settore privato e rafforziamo la nostra presenza sul mercato internazionale e delle istituzioni comunitarie».

«Nel primo anno, Intellera si è affermata come partner strategico dell’innovazione di organizzazioni pubbliche e private, – dichiara Giancarlo Senatore – e si pone oggi obiettivi sempre più ambiziosi, con un piano di sviluppo fondato sulla competenza e sulla crescita per linee esterne. Credo che la grande professionalità di Andrea e la sua profonda conoscenza dei mercati di riferimento possano dare grande impulso all’ulteriore crescita della società».














Articolo precedenteIl nuovo modello Wey di Great Wall Motors al Salone dell’automobile di Parigi (17 ottobre)
Articolo successivoLe soluzioni di Mobilize (Gruppo Renault) in mostra al Salone dell’Auto di Parigi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui