Il modello Satispay al Money 2020 di Amsterdam e al Future of Fintech

Satispay cattura l’attenzione degli operatori e degli analisti internazionali e Alberto Dalmasso, Co-founder e Ceo della giovane azienda italiana che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici via mobile, lo ha raccontato a Money2020 Europe, il più importante evento in Europa dedicato alla tecnologia e ai servizi finanziari svoltosi ad Amsterdam dal 3 al 5 giugno 2019, e a Future of Fintech (CB Insight Event), la conferenza che riunisce aziende fintech, istituzioni finanziarie e investitori internazionali che si terrà dall’11 al 13 giugno a New York.

Qui il 12 giugno ci sarà il talk, nella sessione “Future Unicorn Presentations.” Satispay sarà l’ unica società italiana nella lista “Fintech 250”, che raccoglie a livello mondiale le aziende con le migliori prospettive di crescita impegnate nello sviluppo di una tecnologia finanziaria innovativa. Un momento importante per raccontare l’evoluzione e il successo di un modello, diventato punto di riferimento in Italia e pronto allo sbarco all’estero.







Alberto Dalmasso, CEO Satispay ha dichiarato: «Il nostro obiettivo è sempre stato quello di sviluppare un modello che cambiasse radicalmente la gestione del denaro per tutti, semplificandola. Poter raccontare la storia e l’evoluzione del nostro modello di business in due eventi di riferimento del settore quali Money2020 e Future of Fintech, ha per noi un significato molto importante perché non solo conferma il grado di innovazione del nostro modello, ma anche la bontà della strategia attuata che ci ha visto focalizzati fino ad oggi nello sviluppo del mercato italiano per provarne concretamente la validità e quindi l’esportabilità. L’Europa è pronta a virare verso i pagamenti elettronici via mobile e la partecipazione all’evento di New York dimostra che anche da oltre oceano si guarda con interesse al cambiamento in atto nel vecchio continente».














Articolo precedenteI big del trasporto merci via mare con la blockchain di Ibm
Articolo successivoAl via lo Smart Building Roadshow 2019






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui