Il Gruppo Dylog rileva la maggioranza di Cmh, start-up campana specializzata nello sviluppo di progetti e applicazioni web e mobile. L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente le competenze di Dylog nello sviluppo di soluzioni app mobile, web-app e nei servizi di e-commerce e user experience design.
L’azienda, nata nel 2017 in provincia di Caserta, si è subito distinta tra le principali start-up innovative attraverso la realizzazione di soluzioni integrate web e mobile, come il progetto HelpMe presentato a Shangai. Dal 2019, Cmh ha rafforzato la sua competenza nel settore Ho.Re.Ca partecipando alle più importanti fiere di settore e sviluppando soluzioni per il retail, come MallBox Rt e Campania Food. Grazie all’ingresso nel Gruppo Dylog, Cmh rafforza la sua esperienza e capacità nel panorama delle moderne piattaforme digitali multiservizi, con un’attenzione specifica alle integrazioni con il software di terzi, in particolare attraverso lo sviluppo di app, totem di self ordering, e-commerce, pos, servizi di brand identity e grafica digitale.
«Siamo sicuri che l’ingresso nel gruppo Dylog – spiega Giuseppe De Francesco, amministratore delegato di Cmh – ci consentirà di rafforzare la nostra competenza nello sviluppo di soluzioni integrate web e mobile, da sempre mission della nostra azienda».
«L’acquisizione di Cmh – dichiara Rinaldo Ocleppo, presidente di Dylog Italia – ci consente di capitalizzare un’esperienza importante nello sviluppo di app mobile e nel mondo e-commerce, elementi fondamentali oggi per fornire ai nostri clienti strumenti digitali di qualità e di valore per il loro lavoro. Avevamo già sperimentato la collaborazione con Cmh e questo ulteriore passaggio ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta nei settori della ristorazione e del retail e di espanderci in altri comparti strategici».