Gruppo Del Barba e Bi-Rex insieme per facilitare l’accesso ai finanziamenti su progetti innovativi

Scopo della collaborazione è quello di supportare le imprese che vogliono sviluppare progetti innovativi indirizzandole e sostenendole anche in ottica di accesso alle misure di finanza agevolata

Il competence center Bi-Rex ha stretto una partnership con il Gruppo Del Barba Consulting, azienda che opera da oltre vent’anni nel campo della finanza agevolata. Scopo della collaborazione è quello di supportare le imprese che vogliono sviluppare progetti innovativi indirizzandole e sostenendole anche in ottica di accesso alle misure di finanza agevolata.

«Per sostenere l’innovazione e la digitalizzazione dei processi aziendali vogliamo offrire un ulteriore supporto alle imprese nell’accesso a forme di finanziamento messe a disposizione dalle istituzioni nazionali, regionali ed europee», commenta afferma Danilo Mascolo, responsabile innovation e business development di Bi-Rex. «Spesso, accedere a tali risorse richiede competenze specifiche ed un investimento di tempo non trascurabile soprattutto per le pmi: attraverso questa collaborazione con Gruppo Del Barba, possiamo costruire un pacchetto di servizi integrati, dall’identificazione delle priorità tecnologhe all’accesso alla finanza e networking».







«Siamo lieti di poter mettere la nostra esperienza a disposizione di un tessuto imprenditoriale molto importante e strategico per l’economia nazionale», commenta Marco Barbieri, amministratore unico di Gruppo Del Barba. «Il nostro obiettivo è quello di sostenere le aziende, intercettando il maggior numero di opportunità che saranno disponibili già da quest’anno con la prima parte dei fondi del Pnrr».














Articolo precedenteTeamViewer: in tutte le fabbriche sta arrivando massivamente la realtà aumentata
Articolo successivoAfil e Business forum italia-canada: l’ai e le sfide dello sviluppo sostenibile (18-19 novembre)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui