Great Place to Work Italia: bonus natalizio di 2.000 euro per ogni dipendente

Una mossa studiata per compensare gli effetti negativi innescati dall’inflazione e dal caro bollette

Beniamino Bedusa, presidente di Great Place to Work Italia

Babbo Natale sembra essere passato con qualche giorno d’anticipo in Great Place to Work Italia. Per celebrare i traguardi raggiunti dal team, l’azienda specializzata nello studio e nell’analisi del clima aziendale, della trasformazione organizzativa e dell’employer branding ha deciso di fare un regalo speciale ai propri collaboratori: ciascuno dei 26 professionisti della company, infatti, riceverà un bonus di ben 2mila euro. Una mossa studiata per compensare quelli che sono gli effetti negativi innescati dall’inflazione e dal caro bollette.

«Si tratta di un risultato davvero molto importante per la nostra organizzazione – afferma Beniamino Bedusa, presidente di Great Place to Work Italia – Il tutto è frutto dell’impegno costante e della perseveranza delle persone che ogni giorno danno il meglio per la nostra impresa. È stato possibile certificare il risultato ottenuto grazie allo strumento più efficace che abbiamo a disposizione, ovvero l’ascolto delle opinioni dei collaboratori».







A questo proposito, l’azienda ha analizzato dati emersi dalla survey interna che viene somministrata periodicamente ai dipendenti della società. Da questa è risultata estremamente rilevante la necessità d’intervento rispetto alla leva economica per combattere gli effetti recessivi dell’inflazione.














Articolo precedenteAudi scommette sull’elettrico: entro il 2029 tutti i siti produranno almeno un modello Bev
Articolo successivoWatchman: l’hub lombardo per l’applicazione dell’Ia nella machine vision del manifatturiero






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui