Gemos, il master per i professionisti del mondo della Supply Chain e Operations

|

Martedì 2 luglio alle 18.30 ci sarà la presentazione online del corso progettato dal Mip Politecnico di Milano in collaborazione con Eada Business School

Ottimizzare le prestazioni manageriali, migliorare le capacità di leadership e avere un impatto sempre crescente sulla propria azienda. Sono questi alcuni degli obiettivi del Master GemosGlobal Executive Master in Operations & Supply Chain”, progettato dal Mip Politecnico di Milano in collaborazione con Eada Business School Barcellona per rispondere alle necessità di aggiornamento dei professionisti del mondo Supply Chain e Operations.







Martedì 2 luglio, alle 18.30, ci sarà la possibilità di scoprire ogni dettaglio dell’edizione 2019 partecipando alla presentazione online: il webinair, infatti, approfondirà i contenuti e la struttura del master ascoltando le storie di Alumni e studenti Gemos, che condivideranno la loro esperienza al Mip e racconteranno del forte impatto sulla loro crescita professionale e personale che questo executive master sta apportando. Inoltre, ci sarà la possibilità di interagire con il Recruitment Staff, che risponderà alle domande in tempo reale.

Gemos nasce con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di approfondimento e continuous learning dei professionisti nel campo delle operations e della supply chain che desiderano rimanere competitivi a livello internazionale imparando ad affrontare le sfide legate all’innovazione e ai cambiamenti dettati dalla quarta rivoluzione industriale.

Erogato in formato part-time, in lingua inglese e della durata di 12 mesi, il master ha un proprio Corporate Advisory Board formato da aziende di rilievo, tra cui Luxottica, Privalia e Intercos Group. Inoltre, ha ricevuto quest’anno l’accreditamento Cips (Chartered Institute of Purchasing & Supply), offrendo quindi agli studenti la possibilità di ottenere la certificazione professionale Mcips senza alcun costo aggiuntivo al termine del master.

Gemos combina il know-how aziendale applicabile con un approccio interattivo, basato sul team, all’istruzione executive. Infatti, attraverso la teoria, casi studio e progetti pratici, il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per operazioni efficaci e per la supply chain, nonché per la gestione nella competizione globale dei mercati.

 














Articolo precedenteAnie: l’industria tecnologica traino dell’economia italiana
Articolo successivoLe strategie di Hitachi in Italia, tra treni di Big Data e Lighthouse Plant






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui