Fronte anti Covid-19. Le soluzioni per la protezione secondo Melchioni Ready

Per supportare i clienti nella ripresa in sicurezza delle proprie attività nei prossimi mesi, il distributore Hsl del gruppo Melchioni integra l’offerta di prodotti del proprio e-commerce con dispositivi di protezione e prodotti disinfettanti e igienizzanti

Nel Paese si discute sul come affrontare la Fase 2 dell’epidemia da Covid-19 – a partire dalla riapertura dei siti produttivi, degli studi professionali, dei negozi e di altri spazi pubblici e privati – una cosa è certa: non abbassarre la guardia sulla salute.

Per offrire una risposta concreta a queste nuove necessità, Melchioni Ready (M-Ready) ha deciso di mettere a disposizione sul proprio store online una serie di dispositivi e prodotti dedicati alla protezione e alla tutela della salute dei propri clienti: mascherine, termometri, cartelli adesivi, disinfettanti, sostanze per la pulizia e guanti.







In quanto alle mascherine filtranti per uso civile, quelle disponibili sullo store M-Ready sono 100% made in Italy, realizzate con tre strati di tessuto non tessuto, anallergiche, idrorepellenti e lavabili anche in lavatrice a 60 gradi, con detersivi disinfettanti delicati, per un massimo di dieci volte. Ma anche un termometro a infrarossi progettato per la valutazione della temperatura senza contatto: veloce, accurato nelle misure e di facile utilizzo.

Chi è Melchioni Ready

Fondato nel 2019, Melchioni Ready è il distributore Hsl del gruppo Melchioni specializzato nella vendita attraverso canale e-commerce di componentistica elettronica, elettromeccanica, utensileria e strumentazione al mondo B2B. L’offerta risponde alle esigenze dei principali comparti industriali. Melchioni Ready è specializzata in particolare nella fornitura con un alto livello di servizio di piccoli volumi di prodotti, come richiesto ad esempio per attività di R&S, design, prototipazione, pre-produzione, manutenzione o riparazione.

Il gruppo Melchioni, il più importante gruppo italiano in termini di fatturato (oltre 150 milioni di euro nel 2018) nel settore della distribuzione di componentistica elettronica industriale, è stato fondato a Milano nel 1947 e oggi nel mondo ha circa 300 collaboratori, cinque sedi, un magazzino di 24mila metri quadrati.














Articolo precedenteFinix Technology Solutions, Flavia Weisghizzi nuovo Head of Marketing & Communications
Articolo successivoControllo di qualità “chiavi in mano” con la soluzione di Advantech e Ats Global






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui