Franco Vercelli è il nuovo ceo di Altea In

Subentra a Enza Fumarola, che ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato della società negli ultimi due anni

Franco Vercelli, ceo di Altea In

Altea In, realtà che accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale, ha nominato un nuovo ceo, Franco Vercelli. Vercelli è al fianco di Andrea Ruscica, president e strategy lead di Altea Federation, dalla nascita del Gruppo ed è stato il primo ceo di Altea In. Negli anni ha seguito lo sviluppo e la crescita di diverse business unit di Altea, oggi aziende indipendenti che compongono il perimetro di Altea Federation.

Franco Vercelli subentra a Enza Fumarola, che ha ricoperto il ruolo di ceo della società negli ultimi due anni. Una sfida che ha guidato con caparbietà, portando Altea In a crescere nel mercato e ricoprire un ruolo sempre più importante all’interno della galassia Altea Federation. Fumarola rimane all’interno del Gruppo guidato da Andrea Ruscica con il compito di sviluppare il settore Public e delle Utility per la company I-am.







I-am, società direttamente controllata da Altea In, si occupa di grandi infrastrutture e tecnologie per il monitoraggio delle strutture e a partire da gennaio 2022 ha, a sua volta, ampliato l’offering a seguito della cessione del ramo di azienda di Altea IN che si occupa di Enterprise Asset Management, divenendo focal point di Altea Federation in questo ambito. Il passaggio avviene a seguito della vendita del business globale di Infor Eem a Hexagon nel 2021.














Articolo precedenteCepsa (energia) sceglie Sap Ariba per digitalizzare i processi di acquisto
Articolo successivoMandiant e SentinelOne uniscono le forze per migliorare la cybersecurity dei loro clienti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui