La nuova start up, tutta italiana, ha sviluppato un software con l’obiettivo di agevolare le imprese nel mondo del business online, semplificando la gestione con l’utilizzo di un unico account
White Rabbit ha messo a punto un software in grado di sviluppare 800mila righe di codice ovvero più del software necessario al volo di uno Shuttle (nel 2004 il più noto social network al mondo, Facebook, disponeva di 10mila righe), che agevola le imprese nel mondo del business online.
In concreto, questa complessità si traduce nella possibilità di sfruttare la suite White Rabbit allo scopo di rendere migliore e più efficace la presenza online di imprese e istituzioni grazie alla possibilità di pianificare e gestire campagne, creare contenuti, elaborare dati, capitalizzare contatti e informazioni utilizzando un innovativo sistema di Crm (Customer Relationship Management). La suite White Rabbit consente di collegare e gestire siti web, e-commerce, profili social come Facebook, Twitter e Instagram, ma anche di analizzare in tempo reale il comportamento degli utenti e acquisire informazioni profilate sui followers, dei prospect e dei clienti.
Tutto questo ventaglio di possibilità partendo da un unico sistema e con un unico account dai quali gestire tutto in modo intuitivo, affidandosi a un hosting semplice.«Per questo progetto ho coinvolto tre direttori tecnici e venti programmatori», spiega Fabrizio Barbarossa, Ceo di White Rabbit, «nel 2017 abbiamo depositato in Italia e in Europa dieci brevetti tra software, layout e marchi. Oggi siamo pronti a presentare al mercato un software che aiuta concretamente le imprese del futuro».