Da Rockwell un nuovo sensore fotoelettrico

Il nuovo sensore fotoelettrico Allen-Bradley 42AF RightSight M30 di Rockwell Automation rappresenta la più recente aggiunta al portafoglio di sensori intelligenti. Costruito per offrire una maggiore resistenza ambientale e rilevamento a lunga distanza in una custodia di dimensioni ridotte, il sensore  fornisce la flessibilità e le prestazioni ideali per una varietà di applicazioni .

Il sensore si integra agevolmente in una Connected Enterprise poiché, grazie alle native funzionalità IO-Link, immette dati e diagnostica direttamente nel sistema di controllo, contribuendo a ridurre al minimo i tempi di fermo e ad aumentare la produttività. Grazie a questa funzionalità il sensore fornisce informazioni quali sensibilità del segnale, posizione, allarmi di prossimità e funzioni di temporizzazione che aiutano a creare efficienze operative e a semplificare la risoluzione dei problemi. I Led con visibilità a 360 gradi degli indicatori di alimentazione e di stato aiutano ulteriormente nell’impostazione, nel monitoraggio e nella risoluzione dei problemi.







La  custodia ad angolo retto offre un attacco universale 18 mm alla base e 30 mm nella parte anteriore, per un’installazione e una sostituzione rapide e flessibili.Questa custodia, IP67 / IP69k resistente fino a 1200 psi completamente sigillata, consente a RightSight M30 di operare in ambienti industriali gravosi compresi quelli che prevedono lavaggi ad alta pressione e ad alta temperatura. Dotato di più modalità di rilevamento, il sensore è disponibile anche in modelli facili da applicare, modelli che non richiedono regolazione e versioni configurabili dove la sensibilità e l’impostazione di output vengono regolate tramite la semplice pressione di un pulsante. Il sensore fotoelettrico Allen-Bradley 42AF RightSight M30 di Rockwell Automation è stato presentato alla Automation Fair 2018 ed è attualmente disponibile in tutto il mondo.














Articolo precedenteJohn Elkann: Fca non è in vendita, confermiamo il nostro impegno
Articolo successivoFujitsu accelera le prestazioni dei workload critici dei dati aziendali con un portfolio di server x86 turbocompressi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui