Crowdsourcing week e H-Farm lanciano il premio all’innovazione BOLD global awards

Crowdsourcing Week e H-Farm hanno presentato BOLD, il premio dedicato all’innovazione che si terrà nell’ Headquarters di H-Farm a Ca’ Tron il prossimo 5 aprile 2019. BOLD Awards premierà le idee più dirompenti realizzate da aziende e singole persone in diverse categorie: Advertising, Open Innovation, Crowdsourcing, Robotics, Crowdfunding, Science, Space Frontier, Blockchain, ICO, AI, Online, Young Achievers. I vincitori saranno scelti da una giuria internazionale composta da imprenditori, professionisti, manager e accademici provenienti da tutto il mondo.

BOLD Awards punta a raccogliere più di 1000 candidature, sia dal settore pubblico sia da quello privato, le migliori 50 candidature verranno invitate alla premiazione in programma in H-Farm, nella sede di Ca’ Tron, il 5 aprile 2019. La piattaforma di innovazione è anche sponsor per la categoria Open Innovation con la partecipazione di Maurizio Rossi, co-fondatore di H-Farm a capo della giuria. Tutti i progetti proposti saranno valutati secondo i seguenti criteri: Livello di Impatto (40%), Scalabilità (30%), Trasparenza (20%), H-Factor – il fattore umano (10%).







Le iscrizioni a questo link http://bold-awards.com/submit-your-project sono aperte fino al 20 febbraio 2019 e sono gratuite fino al 1 gennaio 2019. Successivamente ogni registrazione costerà $25 di cui $5 andranno in beneficienza alla Fondazione HforHuman per favorire l’accesso alla formazione e incoraggiare I giovani a seguire le loro passioni.














Articolo precedenteAVL e Comau siglano una partnership strategica per offrire soluzioni avanzate per il mercato dei veicoli elettrici
Articolo successivoSonia Bonfiglioli Imprenditore dell’Anno 2018






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui