Covid, Abb Electrification: soluzioni digitali gratuite per tutto il 2020

In questo modo, la multinazionale svizzero-svedese offre il suo supporto alle strutture sanitarie critiche, servizi pubblici, edifici industriali e commerciali

Abb electrification

Abb è in prima linea con le sue soluzioni e il suo know-how per aiutare i propri clienti a contrastare l’emergenza economica mondialie causata dal Coronavirus. Infatti, fino alla fine dell’anno, Abb Electrification rinuncerà alla quota di tutti i nuovi abbonamenti per il suo software iUPSGuard per ospedali e per tutti gli abbonamenti nuovi o rinnovati per le sue funzionalità Abb Ability Software-as-a-Service (SaaS).

«Apprezziamo le sfide che i nostri clienti stanno affrontando in questo momento e ci impegniamo ad aiutarli a tornare ad una maggiore stabilità operativa e contenimento dei costi – commenta Tarak Mehta, Presidente di Abb Electrification – L’importanza del lavoro che svolgono in diversi settori non può essere sottovalutata e abbiamo voluto permettere al maggior numero possibile di strutture di beneficiare delle nostre soluzioni rinunciando ai ricavi per 12 mesi».







Dal monitoraggio remoto e la diagnostica per i gruppi di continuità (UPS) per applicazioni sanitarie critiche alle soluzioni di gestione dell’energia e degli edifici, Abb Electrification fornisce gli strumenti che rispondono alle esigenze delle infrastrutture critiche.

Nel momento attuale, una distribuzione affidabile dell’energia elettrica è particolarmente critica per le applicazioni ospedaliere e sanitarie. Con la soluzione iUPSGuard, gli ospedali e le strutture mediche possono beneficiare del monitoraggio remoto e della diagnostica di qualsiasi UPS Abb o di terze parti, garantendo il mantenimento dell’alimentazione essenziale. Inoltre, la multinazionale svizzero-svedese offre una serie di soluzioni gratuite su Abb Ability Marketplace, progettate per migliorare da remoto l’efficienza operativa e la sicurezza per le aziende, che supportano i gestori degli impianti degli edifici nei loro sforzi per monitorare gli impianti critici da remoto riducendo al minimo la forza lavoro in loco.

Sono diverse le soluzioni software per l’energia e la gestione degli asset disponibili in Abb Ability Marketplace e che la multinazionale offre gratuitamente.

Ability Electrical Distribution Control System (EDCS) permette di ottimizzare i consumi energetici e garantire la continuità di servizio, attraverso una gestione intelligente degli impianti, garantendo la sicurezza dell’alimentazione anche in condizioni critiche

Ability Backup Management for electrical systems – DataCare consente di condividere facilmente le informazioni tecniche sui relè di protezione e controllo. Ciò massimizza l’efficienza operativa consentendo ad una azienda di pianificare gli aggiornamenti in coincidenza con i test di manutenzione pianificati

Ability Asset Health – MyRemoteCare, è una piattaforma cloud per monitorare le prestazioni degli asset, che garantisce fino al 40% di risparmio sui costi di manutenzione e previene tempi di inattività non programmati. MyRemoteCare sarà offerto gratuitamente per tutto il 2020, se associato ad una delle seguenti soluzioni di condition monitoring: Ability Condition Monitoring for Switchgear per monitorare le prestazioni di quadri di media tensione (SWICOM); Ability Condition Monitoring (CMES)per monitorare le prestazioni di sistemi Power Center e Motor Control Center.

Abb rinuncerà anche ai ricavi anche per la nuova soluzione SW di building automation (accessibile attraverso il portale myBuildingsPortal) che migliora la sicurezza degli edifici attraverso la gestione remota dell’illuminazione standard e di emergenza.














Articolo precedenteLa soluzione di Hexagon che integra l’ingegneria computazionale nei materiali
Articolo successivoSdProget lancia webinar gratuiti per allenare la progettazione elettrica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui