Convegno “La rivoluzione 4.0: innovazione e competitività per le pmi. Nuovi scenari di opportunità per il sistema italia”

Il Digital Innovation Hub del Piemonte, il Club Dirigenti Tecnici e l’Unione Industriale, nell’ambito delle attività di Officina 4.0, organizzano un convegno per sensibilizzare le imprese sulle principali tematiche di “cultura d’impresa 4.0” e promuovere percorsi innovativi, per favorire competitività e crescita. Il  Convegno “La rivoluzione 4.0: innovazione e competitività per le pmi. nuovi scenari di opportunità per il sistema italia”Mercoledì 15 novembre ore 9.30 al Centro Congressi Unione Industriale Torino,Via Vela 17.

Dopo il saluto del Presidente Dario Gallina, interverranno tra gli altri Franco Deregibus Direttore del DIH Piemonte, Gianfranco Carbonato presidente di Prima Industrie, l’economista Giuseppe Berta e Giorgio Possio, Vicepresidente di Piccola Industria Confindustria. Chiuderà la mattinata di lavori una tavola rotonda dal titolo “Quale impatto 4.0 su Formazione e Lavoro?” a cui parteciperanno Giorgio Vernoni, ricercatore Centro Einaudi e Osservatorio 21, Riccardo Rosi, Vicedirettore Unione Industriale e AD Skillab e Stefano Re Fiorentin, Club Dirigenti Tecnici.




















Articolo precedenteProduzione industriale agosto: +1,2 in un mese,+2,2 nel trimestre, +5,7 anno
Articolo successivoSiemens Italia: Simona Rossetti a capo della business unit Controls and Digitalization






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui