Cisco è Leader in tre Quadranti Magici di Gartner nell’ambito della collaboration

Sono diversi gli ambiti in cui Cisco è stata nominata leader. Magic Quadrant for Unified Communications: è l’undicesimo anno consecutivo in cui Cisco è Leader in questo report Gartner. Magic Quadrant for Contact Center Infrastructure, Worldwide: è il settimo anno consecutivo in cui Cisco è Leader in questo report Gartner.Magic Quadrant for Meetings Solutions: questo report Gartner nasce due anni fa e da allora Cisco è sempre stata Leader.

«In Cisco, sappiamo bene che le aziende devono poter collaborare in diversi modi e che hanno bisogno di tutti gli strumenti per poter lavorare in modo efficiente fluido,» ha commentato Amy Chang, SVP and GM, Collaboration Technology Group di Cisco. «Aver ottenuto questo importante riconoscimento in tre Quadranti Magici Gartner è fantastico e vedere i nostri clienti utilizzare la nostra tecnologia – da Webex a Jabber fino alle soluzioni contact center – per lavorare ogni giorno è ciò che ci stimola a spingerci sempre oltre».







Principali dati

Oltre il 95% delle aziende Fortune 500 utilizza la tecnologia di collaborazione Cisco. Ogni mese, vengono effettuati sei miliardi di minuti di meeting in Cisco Webex® – è lo standard di riferimento per i meeting in tempo reale. Cisco ha recentemente annunciato una nuova soluzione realizzata in collaborazione con Google Cloud che combina il servizio Contact Center AI con la Customer Journey Platform di Cisco. Con milioni di addetti al supporto clienti e che utilizzano il software Cisco a livello globale, l’integrazione con Google permetterà di incrementare le risposte date dal nostro call center, sfruttando i dati e l’intelligenza dell’AI.














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