Cat S60 immortala le temperature da record dell’estate italiana

in Breaking News

L’estate  di quest’anno  passerà alla storia come la seconda estate più calda di sempre, nonché la quarta più secca dal 1800 ad oggi, preceduta solo dalla prima in classifica, quella del 2003. Cat S60   il primo smartphone dotato di fotocamera termica integrata che permette di visualizzare un’immagine termica in tempo reale sullo schermo, catturando sia immagine fisse sia video il 4 agosto  a Milano  ha immortalato alcuni momenti tipici della vita quotidiana  in particolare una passeggiata al Duomo  e una pausa rinfrescante per gustarsi un gelato: da notare l’incredibile sbalzo termico misurato da Cat S60 tra il gelato (- 4,1°) e l’asfalto (52,1°).

Il 4 agosto è stato il giorno più caldo degli ultimi 60 anni per molte città italiane, a Milano ad esempio le temperature raggiunte sono state spaventose; lo smartphone ha immortalato alcuni momenti tipici della vita quotidiana in Italia, in particolare una passeggiata al Duomo di Milano e una pausa rinfrescante per gustarsi un gelato: da notare l’incredibile sbalzo termico misurato da Cat S60 tra il gelato (- 4,1°) e l’asfalto (52,1°). La fotocamera termica ha registrato nella giornata un massimo di temperature di 55,4° e una media di 39,6°, immortalando condizioni climatiche fuori dalla norma.

Cat S60 è il modello di punta di Cat Phones, brand sinonimo di fiducia, durabilità, affidabilità e qualità. I device Cat Phones sono la scelta ideale per chi lavora in settori come edilizia, agricoltura, sicurezza e meccanica, e per chi si dedica ad attività come escursionismo, pesca, ciclismo e tante altre, mettendoli a dura prova. Cat S60 è disponibile al prezzo consigliato di 749,99€.

Condividi questo articolo sui Social Network

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*