L’assemblea ratifica le novità in Brembo: Matteo Tiraboschi è il nuovo presidente esecutivo, Bombassei emerito

Come da programma, prosegue il mandato di Schillaci come Ceo. Approvato il nuovo Codice di Corporate Governance

Sede di Brembo, presso il Kilometro Rosso

L’assemblea degli azionisti di Brembo ha approvato il nuovo assetto societario, che vede Matteo Tiraboschi come nuovo presidente esecutivo. Prende il posto di Alberto Bombassei, che rimane in azienda in qualità di presidente emerito. La posizione di ceo è ora nelle mani di Daniele Schillaci.

Matteo Tiraboschi, presidente esecutivo di Brembo

Il consiglio di amministrazione ha inoltre costituito il Comitato di Indirizzo Strategico, contestualmente approvandone il Regolamento. Nella stessa seduta il Consiglio ha approvato il nuovo Codice di Corporate Governance Brembo per adeguarlo alle raccomandazioni introdotte dal Codice di Corporate Governance, edizione 2020. Ha infine deliberato l’adozione della Brembo Shareholders’ Engagement Policy, che, in ossequio a quanto raccomandato dal Codice di Corporate Governance, disciplina ruoli, responsabilità e modalità dello svolgimento del dialogo tra Brembo e la pluralità dei suoi azionisti, attuali e potenziali.




















Articolo precedenteStellantis tratta con Credit Agricole per fondere le sue attività di renting e finanziamento (Leasys e Fca Bank) con F2ML. Convolta anche Bnp Paribas
Articolo successivoCon Adobe Creative Cloud Express la grafica creativa è gratuita e per tutti!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui