Banca Finint lancia il suo Time Deposit in Germania attraverso la piattaforma FinTech Raisin

Banca Finint ha inaugurato la sua nuova offerta di prodotti di deposito vincolato, destinati al mercato tedesco, che verranno distribuiti attraverso la piattaforma finanziaria on-line “Raisin”. Fondata in Germania nel 2013, “Raisin” è un portale web di mediazione di depositi che opera in più di 30 paesi e ha accesso a più di 150.000 clienti. Questo strumento permetterà a Banca Finint l’accesso ad un grande bacino di risparmiatori che investono una significativa parte della propria ricchezza in depositi vincolati a tempo.

«Si tratta di un importante passo che ci consente di raggiungere una nuova base di risparmiatori in Germania, con l’obiettivo ultimo di diversificare ulteriormente le fonti della nostra raccolta» ha detto  Enrico Marchi, Presidente di Banca Finint. «L’accordo con Raisin rappresenta l’opportunità di combinare la nostra offerta standard di prodotti di deposito con la tecnologia di una piattaforma FinTech in forte crescita, che ci permette di approcciare in tempi rapidi un nuovo mercato caratterizzato da un’elevata reattività dei clienti e da struttura di costo ottimale».




















Articolo precedenteGoldoni e Stommpy collaborano per la sicurezza in fabbrica
Articolo successivoE mentre i Benetton si occupavano di autostrade e concessioni, il loro core business abbigliamento declinava






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui