Arriva Digital Learning, la piattaforma di Sew-Eurodrive per la formazione professionale

L’approccio e lo stile di queste sessioni formative sono improntati alla concretezza, per poter fornire uno strumento di apprendimento immediatamente utile e applicabile per gli addetti ai lavori

Il 2020 ha visto il fiorire di numerose piattaforme per la formazione a distanza: il lockdown dovuto alla pandemia ha costretto milioni di persone a casa e spinto il ricorso a strumenti per l’e-learning, adottato da numerose aziende per tenere informati clienti e addetti ai lavori.

Anche Sew-Eurodrive ha avviato una serie di corsi e di tutorial lo scorso anno e per il 2021 ha deciso di potenziare queste attività con il lancio della piattaforma Digital Learning, uno spazio gratuito, in costante aggiornamento e ampliamento, disponibile 24 ore su 24 dove poter apprendere contenuti specifici dedicati alle tecnologie di automazione e alle loro applicazioni. L’approccio e lo stile di queste sessioni formative sono improntati alla massima concretezza, per poter fornire uno strumento di apprendimento immediatamente utile e applicabile per gli addetti ai lavori. In parallelo, Sew-Eurodrive ha in programma nel corso dell’anno di organizzare una serie di appuntamenti online con alcuni clienti, con l’obiettivo di raccontare le soluzioni dell’azienda e come siano state strumenti che hanno aiutato utilizzatori, costruttori di macchine e impianti e system integrator ad affrontare le sfide tecnologiche e produttive del proprio settore.







«La pandemia ha riscritto tutti i paradigmi relazionali e ha imposto forti cambiamenti alla società e alle aziende», commenta – commenta Giosuè Cavallaro, marketing manager di Sew-Eurodrive. «Come Sew-Eurodrive, il tema del cambiamento e della continua innovazione di tecnologie e servizi ci ha da sempre abituati a una forte resilienza e agilità nel seguire le evoluzioni del mercato. La nuova piattaforma Digital Learning, insieme a webinar e tutorial, è uno strumento importante di formazione e anche di vicinanza ai nostri partner e clienti, per continuare a dare concretezza al claim “Driving the world. Together”, che descrive al meglio la visione dell’azienda».














Articolo precedenteEos: ecco come la stampa 3D ha contribuito al contrasto della pandemia
Articolo successivoSi conclude il Master in Data Science & AI sponsored by Groupama Assicurazioni di Talent Garden






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui