Apple e Sap insieme per l ‘integrazione tra machine learning e app native per il mondo enterprise

La multinazionale del software gestionale estenderà la sua offerta di app per Mac con nuove app che combinano il potere e la facilità d’uso delle app di Sap iOS. Presentate dieci nuove offerte che combinano i dati sull’esperienza (X-data) con i dati operativi (O-data) per misurare e migliorare le quattro esperienze fondamentali del business: clienti, dipendenti, prodotto e brand

Sap e Apple hanno annunciato che CORE ML®, la tecnologia di machine learning on-device di Apple, sarà disponibile per la prima volta su Sap Cloud Platform SDK per iOS. La prossima versione di Sap Cloud Platform SDK, che sarà rilasciata a fine maggio, consentirà alle aziende di sviluppare app iOS personalizzate e intelligenti powered by Sap Leonardo. I modelli di machine learning saranno scaricati automaticamente su iPhone® e iPad®, in questo modo le app potranno funzionare offline e aggiornarsi automaticamente una volta connesse a Sap Cloud Platform.

Grazie alla partnership con Apple, Sap ha ricreato le sue app mobile più diffuse per le soluzioni Sap SuccessFactors e Sap Concur, insieme a Sap Asset Manager, affinché funzionino nativamente su iOS. Queste app sono completamente integrate con iPhone e iPad per massimizzare i livelli di sicurezza, performance e le più recenti innovazioni della piattaforma di Apple. Sap ha anche annunciato che estenderà la sua esperienza nativa su iOS su un più ampio portfolio di applicazioni a partire dalle soluzioni Sap Ariba.







Sfruttando il successo dei suoi investimenti su iOS, Sap ha dichiarato che estenderà la sua offerta di app per Mac con nuove app che combinano il potere e la facilità d’uso delle app di Sap iOS. Le nuove app native per Mac porteranno la ricchezza dell’esperienza di Sap iOS nel mondo desktop. Alle aziende che hanno bisogno di aiuto per iniziare a sviluppare app per iOS, Apple e Sap offrono nove app già pronte per essere implementate, che coprono diversi contesti di mercato, create da sviluppatori con provata esperienza su Sap Cloud Platform SDK per iOS. Per iniziare oggi è sufficiente fare clic qui.

Sap Cloud Platform SDK per iOS è stato creato da Apple e Sap per aiutare gli sviluppatori a realizzare facilmente app iOS specifiche per il mondo enterprise. Con iOS SDK, i clienti di settori come manifatturiero, retail e trasporti stanno trasformando il loro modo di lavorare.

Dieci nuove offerte

A tre mesi dal completamento dell’acquisizione di Qualtrics, Sap ha implementato 10 nuove offerte che combinano i dati sull’esperienza (X-data) con i dati operativi (O-data) per misurare e migliorare le quattro esperienze fondamentali del business: clienti, dipendenti, prodotto e brand. Con il lancio di questo sistema si vuole stabilire un nuovo standard nel mondo del software aziendale. La combinazione consente alle organizzazioni di ascoltare costantemente le opinioni, le emozioni e le intenzioni di clienti, dipendenti, fornitori, partner e altri stakeholder. Queste nuove offerte – quattro per la customer experience (CX), tre per l’esperienza dei dipendenti e tre per le ricerche di mercato – inseriscono gli X-data direttamente nelle applicazioni aziendali, come i sistemi CRM, ERP o HCM, per avviare azioni migliorative.

Queste nuove offerte Sap offrono alle organizzazioni una piattaforma XM end-to-end che utilizza X-data e
O-data. In questo modo, le imprese possono:

Centralizzare in un unico sistema aziendale gli X-data provenienti da clienti, dipendenti o qualsiasi altro stakeholder e generati in ogni punto di contatto significativo. Questo rende più semplice l’ascolto da parte delle organizzazioni.
Connettere gli X-data alle operation e ai processi aziendali per capire perché stanno accadendo le cose, individuare trend nascosti e quindi formulare automaticamente indicazioni per aiutare a correggere ciò che non funziona e potenziare invece quello che va bene.
Agire per stimolare i clienti ad essere più fedeli al brand, comprare di più e condividere con gli amici; e per aiutare i dipendenti a performare meglio, creando una cultura positiva e di sostegno alla loro organizzazione.

Per la customer experience, Sap ha introdotto l’Experience Management nella suite Sap® C/4HANA, creando  soluzioni cloud per la gestione di vendite, marketing, commerce e servizi. Questo rende disponibile una piattaforma di customer experience end-to-end sul mercato, consentendo alle organizzazioni di ascoltare, comprendere e agire basandosi su insight che influenzeranno le decisioni di acquisto e la fedeltà dei clienti.

Per l’esperienza dei dipendenti, Sap ha introdotto tre soluzioni di Experience Management che trasformano le piattaforme HR esistenti in sistemi di azione a livello aziendale. Create direttamente su sistemi HR esistenti, le nuove soluzioni raccolgono dati relativi all’esperienza dei dipendenti durante il loro percorso professionale all’interno di un’organizzazione e consentono agli executive e ai responsabili delle risorse umane di ascoltare, comprendere e agire affidandosi a dati che permetteranno di attirare, coinvolgere e mantenere una workforce di alto livello.














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