Appian e la piattaforma Rpa di Automation Anywhere ora si “parlano”

L'azienda ha annunciato l'integrazione no-code tramite Robotic Workforce Manager

Il Control Center monitora tutti i bot e i processi automatizzati con analisi e dashboard e consente la gestione centralizzata dei problemi
Il Control Center monitora tutti i bot e i processi automatizzati con analisi e dashboard e consente la gestione centralizzata dei problemi

Le soluzioni di Appian permettono alle imprese di velocizzare notevolmente (sino a 20 volte, sostiene l’azienda) lo sviluppo di applicazioni aziendali grazie a un approccio no-code, che non richiede la scrittura di codice.
La soluzione si è arricchita di una nuova integrazione, quella con la piattaforma di Robotic Process Automation (Rpa) Automation Anywhere, che consente di coordinare la forza lavoro digitale con le persone e l’intelligenza artificiale nello stesso flusso di lavoro.

L‘Automation Planner della soluzione rappresenta un punto centralizzato dove gestire tutte le operazioni e le attività di automazione dei processi: si occupa di raccogliere e attribuire le priorità alle domande di automazione provenienti da ogni parte dell’azienda, gestendo e tracciando tutte le operazioni dalla richiesta fino al completamento. Automation Planner consente l’analisi dell’impatto e del valore dei bot e dei flussi di lavoro e fornisce indicazioni di AI per migliorare le attività di automazione aziendale.







«L’Rpa è una componente vitale della forza lavoro moderna, che fornisce velocità e precisione che gli esseri umani non possono uguagliare, ma il valore dell’Rpa diminuisce quando viene gestita separatamente al resto della forza lavoro», spiega Malcolm Ross, vice cto di Appian. «La nostra integrazione con Automation Anywhere ha lo scopo di rendere più facile per i nostri clienti comuni scalare e gestire la forza lavoro digitale unitamente a quella umana».

«La creazione di un programma Rpa coeso e integrato aumenta l’efficienza del business end-to-end con i bot software in grado di automatizzare i processi aziendali e di aumentare la produttività delle persone. La collaborazione con Appian può ridurre drasticamente i tempi di costruzione e messa in produzione dei bot per i nostri clienti comuni», ha dichiarato Griffin Pickard, direttore del Technology Alliance Program di Automation Anywhere.














Articolo precedenteAscensori e sostenibilità: il Corporate Social Responsibility report di Codebò
Articolo successivoEhc acquisita da Prysmian per 130 milioni di dollari (canadesi)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui