Accordo CNH Industrial e IBM: Cloud, AI e blockchain per l’evoluzione dell’infrastruttura digitale

CNH Industrial attraverso il suo portafoglio di prodotti, che comprende 12 marchi, continua a fare progressi in numerosi ambiti tecnologici che presentano una novità per il settore. Spinta dallo stesso spirito di innovazione che ispira i suoi prodotti, la Società ha collaborato con IBM per disegnare un nuovo accordo pluriennale che vedrà CNH Industrial raggiungere i massimi livelli di efficienza e aumentare la sua competitività in tutti i processi strategici di business.

Questa partnership estesa con IBM consentirà a CNH Industrial di sfruttare la tecnologia Blockchain per rivedere e ottimizzare le sue attività globali. Aumenterà le prestazioni e la flessibilità dell’infrastruttura ICT e la capacità dell’Azienda di adattarsi alle nuove esigenze e alle dinamiche del mercato. Le aree che verranno direttamente valorizzate includono Supply Chain e gestione dell’inventario delle attività di Parts & Service, che potranno fornire un servizio più ampio alla propria clientela. Adottando funzionalità di analisi avanzata associate a Intelligenza Artificiale e Machine Learning, la Società migliorerà notevolmente la sua capacità di accrescere e innovare i processi di Produzione, Qualità, Vendite, Servizio Clienti e Finanza, e tra questi una migliore manutenzione predittiva nella produzione e ispezioni in loco sui prodotti per garantirne la qualità.







Questo accordo segna una svolta nel business della Società verso l’adozione di un cloud esteso, che integra la piattaforma cloud privata di IBM, e che continuerà a operare con i data center IBM e l’infrastruttura IT locale di CNH Industrial. Pertanto, la disponibilità immediata della piattaforma IT e il relativo supporto consentiranno a CNH Industrial una maggiore flessibilità, efficienza dei costi, resilienza e coerenza nell’operare per fornire il miglior servizio di assistenza cliente.














Articolo precedenteF5 nomina David Helfer Senior Vice President Sales per l’area EMEA
Articolo successivoNasce Fashion Development Material, la nuova business unit di Bio-on






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui