Abb e Hpe: partnership per migliorare l’accessibilità dei dati

|

Le due multinazionali offriranno connettività scalabile a grandi clienti industriali integrando la tecnologia Abb Ability Smart Sensor con Aruba Wi-Fi e con punti di accesso abilitati bluetooth

Abb e Aruba, una società Hewlett Packard Enterprise (Hpe), collaboreranno per offrire una soluzione di connettività scalabile wireless e ad alte prestazioni per grandi clienti industriali. I clienti saranno in grado di acquisire preziosi dati e informazioni dalle proprie apparecchiature tramite la tecnologia Abb Ability Smart Sensor e accedervi tramite un portale Web, un’interfaccia cloud o un’applicazione per telefoni cellulari.

«Aruba è un leader di mercato e un partner fidato che ci aiuterà a servire meglio le grandi strutture – ha dichiarato Jonas Spoorendonk, global product manager di Abb Ability Smart Sensor – Combinando l’infrastruttura di rete fornita da Aruba con ABB Ability, stiamo estendendo la nostra offerta esistente per aiutare i produttori industriali a prendere decisioni ancora migliori sulle loro apparecchiature. Ciò consente loro di aumentare la reddittività della produzione e ridurre i costi di manutenzione».







L’ampliata partnership sfrutta l’esperienza Abb nella tecnologia operativa e la leadership di Hpe nell’infrastruttura It per fornire ai clienti industriali un’infrastruttura wireless basata su bluetooth facile da implementare. Disponibile alla fine del 2019, la soluzione integrata può essere utilizzata anche dai clienti che operano in ambienti industriali pericolosi.

«Questa collaborazione amplia la nostra partnership esistente con Abb – ha affermato Philip Spiessens, senior director di Global Oem Partnerships di Aruba, una società Hewlett Packard Enterprise -I clienti necessitano di connettività continua e sicura con i sensori, attraverso i punti di accesso alla loro rete It, per acquisire dati e informazioni in tempo reale al fine di prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa collaborazione riunisce i punti di forza di entrambe le società globali».














Articolo precedenteLa rete neurale di Siemens rende le macchine intelligenti
Articolo successivoDigitale: il grande salto avanti che non c’è!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui