INNOVAWAY in cerca di 115 persone da assumere

innovawayact

L’azienda, che offre servizi informatici, da remoto e presso il cliente, vuole inserire in organico 115 persone a Napoli, Milano e Roma per il Service Desk Multilingua e per la Software Factory.

Continua la crescita di Innovaway, che per il suo sviluppo ha bisogno di personale, con particolare riguardo per la sede principale di Napoli, che è previsto assorbirà il 60 % delle risorse umane ricercate per ottimizzare l’organico entro il 2017. Le 115 persone da inserire sono destinate al Service Desk Multilingua e alla Software Factory. Per il primo servizio si cercano 45 persone di madrelingua tedesca, 5 di madrelingua cinese, 10 di madrelingua svedese mentre per la Software Factory 30 sistemisti e sviluppatori SAP ABAP, 25 analisti programmatori java, sia  senior che junior, da avviare in processi di formazione interna finalizzata all’assunzione per la SAP Academy sia per la sede di Napoli che di Roma.







A.Giacomini (4)
Antonio Giacomini, A.D. INNOVAWAY

«Siamo orgogliosi – dichiara l’amministratore delegato Antonio Giacomini – di proseguire la nostra crescita internazionale creando sviluppo in una zona già interessata da un progetto di riqualificazione della città di Napoli come quella di Soccavo. Puntiamo sempre di più a una collaborazione con il mondo dell’alta formazione, a partire dall’Università “L’Orientale” e dalla Facoltà di Ingegneria della Federico II, per la costruzione di un rapporto strutturato e per lo sviluppo di percorsi didattici con competenze linguistiche e informatiche integrate. »

Innovaway offre servizi informatici, da remoto e presso il cliente, utilizzando tecnologie all’avanguardia e un approccio di partnership per supportare i propri clienti nel percorso di digital trasformation, di cui si avvalgono più di 150 clienti in Italia che all’estero, tra le più importanti multinazionali e i più grandi brand, in settori che vanno dall’industria alla finanza, dal retail al luxury, dal fashion al food, dai trasporti ai servizi, fino alle utilities e alla pubblica amministrazione. La società napoletana di informatica è stata creata nel 1997, ha acquisito una dimensione internazionale con l’acquisizione nel 2013 del NCC – Napoli Competence Center ed è strutturata sulle due macro aree: IT Service Management e Information Technology.

Per l’offerta di IT Service Management è attivo il Multilanguage Service Desk , che risponde alle esigenze di supporto tecnico in 25 lingue con un’operatività h 24, 7 giorni su 7, gestendo circa un milione quattrocentomila contatti all’anno. L’area IT di Innovaway conta un team di esperti in grado di analizzare e progettare un’ampia gamma di servizi IT per  Cloud,  Mobile,  Social e Big data, dalla progettazione alla realizzazione fino alla manutenzione e gestione.

Per maggiori informazioni sui profili ricercati per le sedi di Napoli, Milano e Roma I candidati interessati possono inviare la candidatura accedendo alla sezione specifica del sito della società.

 

 














Articolo precedenteRoboze : l’ additive manufacturing che piace a General Electric
Articolo successivoFinint/Neip, quando la Finanza al servizio dell’industria produce rendimenti elevati






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui